6 Opinioni per Merendine Sì, Riso Scotti.
  • iceblu
    Da sconsigliare
    opinione inserita da iceblu il 17/05/2020
    Ho avuto modo di mangiare queste merendine del noto marchio Riso scotti, fanno parte della linea Sì e nel caso in esame parlerò delle comuni merendine. Partiamo subito dai punti positivi, sono ideali per chi come soffre non riesce a digerire il lattosio, infatti le stesse sono prive di lattosio e di qualunque siero o proteina del latte, il sapore non è malvagio, non disgusta al palato sicuramente. Nonostante questo sono rimasto abbastanza deluso dal prodotto. Il prezzo in primis è davvero elevato nonostante le merendine sono poche di numero, poi le dimensioni striminzite che di certo non vanno bene per iniziare con il pieno dell'energia la mattinata, infatti per colazione sono costretto a mangiarne almeno 2. La reperibilità non è molto elevata almeno dalle mie parti, le sconsiglio, a meno si trovano prodotti di altri marchi più convenienti e saporiti.
    sapore, senza latte, lattosio e proteine del latte
    prezzo alto, dimensioni troppo piccole
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 07/05/2020
    Le merendine Sì Con Riso della Riso Scotti hanno la caratteristica di essere prive di lattosio e di qualsiavoglia derivato o traccia di latte. Sono in vendita già da un po' di tempo, specialmente nei supermercati più forniti. Con mia sorpresa, il prezzo è anche moderato, giacché la confezione compre...
    Consistenza, senza lattosio, poco calorica, buoni ingredienti
    Non trovati
  • hd
    UNA MERENDINA ECCELLENTE DA PREFERIRE SEMPRE
    opinione inserita da hd il 03/05/2020
    Ho acquistato di recente le merendine Scotti Sì al riso, ed è stata una bella scoperta. Non le ho mai viste prima, ma per fortuna le ho trovate ed acquistate al supermercato. Queste merendine hanno un gusto fresco sono super soffici e la crema di riso all'interno le rende molto prelibate delicate e leggere. Le merendine Sì Scotti al Riso, sono un eccellente prodotto dolciario industriale, adatto anche a chi soffre d'intolleranze alimentari, in quanto l'impasto è fatto con farina di riso, sono senza lattosio, e senza proteine del latte. La confezione contiene 8 merendine da 25g ciascuna, non sono molto grandi ma una è più che sufficiente per integrare una buona e salutare colazione. Per correttezza riporto qui gli ingredienti di queste merendine che consiglio assolutamente : Ingredienti: Zucchero, farina di frumento, sciroppo di glucosio-fruttosio, uova fresche, acqua, olio di riso 9,8%, farina di riso 4%, stabilizzante: sorbitolo; albume d'uovo in polvere, aroma naturale alla vaniglia 1%, emulsionanti: mono e digliceridi degli acidi grassi; gelificante: agar; agenti lievitanti: difosfato disodico e carbonato acido di sodio; sale. Contiene glutine. Può contenere tracce di soia e frutta a guscio. Naturalmente privo di lattosio.
  • nickulow
    Si, riso scotti
    opinione inserita da nickulow il 06/04/2020
    Queste sono a mio avviso le merendine più buone che la SI abbia mai fatto. Sempre avuto piena soddisfazione a mangiarle, unica cosa, sono troppo piccole e perlomeno a me, ne servono almeno 2. Sono buonissime da mangiare con il latte, con il tè , con un succo, a colazione e a merenda. Davvero offrono tanta soddisfazione di gusto e qualità. Le trovo abbastanza spesso, prezzo abbattano alto se non in offerta ma nel complesso non posso lamentarmi. A me piacciono e ci trovo davvero tanta soddisfazione, sicuramente le consiglio, provatele almeno una volta non ve ne pentirete assolutamente, questo è garantito. Un buon prodotto senza dubbio, assolutamente.
    ottim
  • superkitty
    opinione inserita da superkitty il 15/01/2020
    Da questa estate è iniziata a girare la pubblicità di nuovi prodotti per la colazione marchiati Scotti, merendine, biscotti, crema spalmabile, una nuova e bellissima linea di prodotti pensati per chi come me non digerisce il lattosio. Quando ho visto la pubblcità mi si sono iluminati gli occhi, si p...
    buonissime, sane e leggere
    costo elevato
  • digilander88
    Merendine con farina di Riso Scotti.
    opinione inserita da Anonimo il 06/06/2019
    Le merendine Riso Scotti della nuova linea senza lattosio sono un dolcetto deliziosamente ligth con farina di riso e disponibile nelle golose varianti di plum cake, trancetti e muffin. Le trovo golose sia per una colazione leggera, che per una merenda sana e genuina. Nella confezione da otto merendine ( 25 g ciascuna ) costano poco più di due euro, preparate con pochi e genuini ingredienti come la farina di riso, sono facilmente digeribili e deliziosamente soffici. La consistenza morbida combinata con la farcitura cremosa sono un binomio super goloso, ideali per concedersi una pausa di dolcezza senza alcun senso di colpa! Merendine assolutamente promosse!
    Ideali per una colazione sana e leggera o per una soffice merenda irresistibile.