Opinione su Meridol Dentifricio: Provato grazie a un kit omaggio...
Provato grazie a un kit omaggio...
03/11/2018
Vantaggi
Sapore, per denti sensibili
Svantaggi
Costoso
C'era la possibilità di scegliere anche il kit Elmex, ma preferivo provare qualcosa di inedito, Meridol inoltre sembrava esser più adatto per i denti sensibili e problemi gengivali, da come lo pubblicizzavano.
Il campione provato si compone da un mini tubetto da 20 ml.
Il sapore mi ha ricordato certe caramelle tipo Golia, un misto tra anice-menta, forse anche liquirizia.
Mi piace, ma mi pareva appunto da caramellina.
Anche qui comunque, non ho notato tangibili miglioramenti nell'uso per la solita questione di intangibilità delle "promesse".
Per altro in quel periodo non ho avuto particolari problemi di sensibilità dentale, sarà anche perchè cerco di curarmi il più possibile dieta e mi spazzolo spesso i denti, dopo tutti i precedenti al dentista.
Tra parentesi, da poco sto facendo l'oilpulling, e mi sembra proprio che dia notevoli benefici tangibili dato che l'olio è un potente anti batterico e ha molte sostanze nutritive naturali, anche se è ancora presto per parlare.
Contento di aver avuto questo kit omaggio, è un dentifricio dal sapore delicato da "caramella", adatto per chi ha problemi di irritazione gengivale e altri problemi analoghi.
Da promessa commerciale dovrebbe aiutare a combattere le cause di questi problemi, i batteri.
Personalmente son felice di non averne avuto bisogno per quel periodo dato che avevo tregua di mio riguardo ai passati problemi dentali. Il prezzo del tubo da 75 ml dovrebbe esser sui 2 Euro abbondanti, non proprio economico quindi...
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento