3 Opinioni per Mevga lYogurt greco
  • chanel67
    Non mi ha convinta
    opinione inserita da chanel67 il 09/05/2020
    Ho sempre sentito parlare bene dello yogurt greco e Quindi durante questa quarantena visto che ho fatto una spesa più grande rispetto al solito ho deciso di prenderne tre vasetti per fare quel dolce e provare comunque il gusto che ha. Sinceramente a me non ha soddisfatto completamente Perché trovo che abbia un gusto troppo forte e inoltre non mi piace che molto molto intenso preferisco altri tipi di yogurt. Anche lo yogurt trovo che abbia un prezzo troppo eccessivo e quindi sinceramente non mi sento di consigliarlo ma non mi sento nemmeno non consigliarlo quindi sono indecisa su questo prodotto
    Non saprei
    Gusto, prezzo
  • enty75
    mevgal fragola
    opinione inserita da enty75 il 07/05/2020
    Poichè mi piace moltissimo lo yogurt, e letteralmente impazzisco per quello greco.. ho provato un nuovo marchio Mevgal al sapore di zenzero e vaniglia.. avendolo trovato buonissimo ho provato anche quello magro alla fragola... è saporitissimo, intensamente aromatico e cremosissimo.. Ha un sapore fantastico, la fragola si sente benissimo ed è densissimo come piace a me.. Volendo lo si puo' sostituire anche ad un dessert perchè è buonissimo ma oltre tutto lo yogurt Mevgal è sanissimo, si digerisce facilmente e non ha tantissime calorie... va benissimo anche per preparare dolci e creme profumate alla fragola..
    fragolissimo
    nessunissimo
  • digilander88
    Yogurt greco alla fragola, Mevgal.
    opinione inserita da Anonimo il 01/06/2019
    Lo yogurt greco magro della Megval è il mio spuntino primaverile preferito perchè leggero, sano, fresco e soprattutto cremoso! Contiene solo latte fresco greco, il sapore è ricco e la consistenza compatta e cremosa, addatta a mescolarsi con frutta secca o cereali, per una colazione da campioni, oppure da gustare cucchiaiata dopo cucchiaiata semplicemente così come è: deliziosamente soffice! Nella confezione da 175 g contiene lo 0,9 % di grassi, è un prodotto originale dalla Grecia e il sapore lo conferma. È facilmente reperibile nella maggior parte dei supermercati, spesso scontato ( come da foto ) a poco più di un euro. Lo trovo uno yogurt dagli ingredienti semplici e genuini: ideale per una colazione / merenda light ma ricca di gusto! Assolutamente consigliato.
    Deliziosamente cremoso, dal profumo fruttato della Grecia.