Opinione su Barilla Mezze maniche rigate: Una rottura continua!
Una rottura continua!
20/10/2014
Vantaggi
Acquistate In Offerta
Svantaggi
Si Rompono
Ricordo quando mamma le saltava in padella con tonno, alici e capperi.
Ora le mangio quasi sempre accompagnate con zucchine, un po' di sugo avanzato del giorno prima, piselli, taccole, insomma se avanza il contorno lo uso per prepararmi la pasta il giorno dopo!
Fino a pochissimo tempo fa ogni tanto acquistavo anche pesto e sughi pronti ma ho intrapreso una lotta contro lo scatolame a favore del riutilizzo di avanzi e cibi più sani dunque basta pappette già pronte.
Acquisto un po' tutti i marchi di pasta a seconda delle offerte ed ultimamente a 79 centesimi ho trovato in promozione la scatola da 500 grammi di mezze maniche rigate Barilla.
Mi trovo molto bene con la pasta Barilla in generale ma queste mezze maniche sinceramente mi hanno un po' delusa.
Le ho cotte come sempre in acqua bollente per qualche minuto, le ho scolate al dente, nè troppo dure nè mosce e condite con un cucchiaio di sugo di pomodoro avanzato da ieri a pranzo.
Come sempre le ho messe nel mio contenitore per il pranzo e al momento del mangiare ho notato che si erano rotte quasi tutte.
Eppure ho usato poco sugo, non le ho cotte molto, ma niente, si sono spaccate a metà.
Odio quando la pasta si rompe, perchè è più difficile infilzarla con la forchetta e toglie il gusto di mangiare il formato di pasta che si è scelto.
La pasta rotta sembra inevitabilmente straccetti di pasta.
Il gusto non era cattivo, la pasta si è impregnata ed insaporita con il sugo, trattenuto anche dalle rigature esterne ma rimane comunque il fatto che ci sono formati che non si rompono e che dunque preferisco!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento