Opinione su Mia moglie è una bestia: Il film Mia moglie è una bestia

Il film Mia moglie è una bestia

03/04/2016

Vantaggi

film che può far ridere

Svantaggi

trama non eccezionale


E' una pellicola di Castellano e Pipolo del 1988 con protagonista Massimo Boldi che mi sono visto alcuni anni fa, ma che non ho trovato granché.

Lui interpreta un pubblicitario di Milano che un giorno si recherà in vacanza sulla neve e troverà una donna della preistoria congelata, quest'ultima interpretata da Eva Grimaldi. In un modo o nell'altro, costui farà in modo di scongelarla e lei di fatto entrerà nella sua vita, dando via ad una serie di incredibili avventure che faranno sì che poi nasca sul finale una storia fra i due.

Un film abbastanza comico, ma che comunque ho trovato un po' così così come trama, ma che però in molti punti fa veramente ridere e poi comunque Boldi come attore ci sa fare in pellicole di questo calibro. Dico che non mi ha entusiasmato più di tanto Mia moglie è una bestia perché avevo forse visto di meglio dei registi Castellano e Pipolo, posso comunque dire che anche io ho riso in certe scene ed il film nel complesso va bene per una serata in allegria, il giudizio è nel complesso positivo e si può consigliare.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

vitocatozzo

  • trama
  • ambientazione
  • personaggi
  • sviluppo
  • adatto a tutti
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mia moglie è una bestia

  • fedebimba
    opinione inserita da fedebimba il 06/05/2017
    Ciao. Parlo di una commedia all'italiana di cui i protagonisti sono Massimo Boldi e la bellissima Eva Grimaldi. Il film mi ha fatto ridere non tantissimo ma neanche mi sento di bocciarlo perché gli at...
    Continua a leggere >
    divertente se piace il genere
    può non piacere il genere
  • margherita123
    opinione inserita da Margherita123 il 17/09/2015
    Pucci (Valeria D'Obici) e Puccio (Massimo Boldi) sono partiti per una vacanza in montagna, quando Puccio per via di un incidente sugli sci cade in una buca in mezzo alla neve e trova una donna ibernat...
    Continua a leggere >
    Carino
    Se Non Piace Il Genere