Opinione su Mia moglie è una bestia: Una moglie preistorica!

Una moglie preistorica!

17/09/2015

Vantaggi

Carino

Svantaggi

Se Non Piace Il Genere


Pucci (Valeria D'Obici) e Puccio (Massimo Boldi) sono partiti per una vacanza in montagna, quando Puccio per via di un incidente sugli sci cade in una buca in mezzo alla neve e trova una donna ibernata (Eva Grimaldi).
Puccio in un primo momento pensa ad una ragazza mascherata, rimasta sotto la neve dalla sera precedente dato che la sera prima proprio nel suo albergo si era tenuta una festa in maschera.
Puccio libera la ragazza dalla neve, la copre con la sua giacca a vento dato che è mezza nuda, coperta solo da un succinto vestitino leopardato e quando si rende conto che non si capisce nulla di ciò che dice pensa sia una straniera.
Quando il povero Puccio racconta l'accaduto alla fidanzata non viene creduto dato che da un po' di tempo soffre di ansia e di esaurimento nervoso dicendo di vedere cose strane, tanto che viene portato anche in una clinica psichiatrica e da qui in poi si dipana una commedia ricca di divertimento e di equivoci.

Questo film, classe 1988, è una divertente commedia all'italiana, non volgare, ben pensata, leggera e che strappa ancora oggi qualche sana risata, ideale dunque per qualche momento di spensieratezza e leggerezza magari dopo cena o durante una noiosa domenica di pioggia invernale.

Le commedie all'italiana mi piacciono troppo e mi fanno sempre ridere dunque lo consiglio!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

margherita123

  • trama
  • ambientazione
  • personaggi
  • sviluppo
  • adatto a tutti
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mia moglie è una bestia

  • fedebimba
    opinione inserita da fedebimba il 06/05/2017
    Ciao. Parlo di una commedia all'italiana di cui i protagonisti sono Massimo Boldi e la bellissima Eva Grimaldi. Il film mi ha fatto ridere non tantissimo ma neanche mi sento di bocciarlo perché gli at...
    Continua a leggere >
    divertente se piace il genere
    può non piacere il genere
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 03/04/2016
    E' una pellicola di Castellano e Pipolo del 1988 con protagonista Massimo Boldi che mi sono visto alcuni anni fa, ma che non ho trovato granché. Lui interpreta un pubblicitario di Milano che un giorno...
    Continua a leggere >
    film che può far ridere
    trama non eccezionale