• Vestibilità
  • Tessuto
  • Stile
1 Opinioni per Micky Ken Shoulder bag rossa
  • marililliu
    Bella borsa da portare a spalla, resistente ed economics
    opinione inserita da marililliu il 19/11/2020
    Cercavo da tempo una borsa rigida da portare a spalla in una bella tonalità di rosso e su eBay ho acquistato una borsa che ha superato le mie aspettative e che è prodotta da un brand asiatico chiamato Micky Ken il quale si ispira chiaramente nei modelli agli accessori di tendenza del famoso stilista americano Michael Kors. La borsa ha un'aspetto elegante e solido, è ben rifinita e sembra costosa. Le cinghie dei manici promettono di essere resistenti ed anche la fodera è cucita in modo certosino, così come i taschini interni destinati ad ospitare documenti, cellulare ed altri effetti personali. Le dimensioni generali della borsa sono tali da renderla abbastanza capiente ed adatta anche a chi volesse usarla per andare all'università e metterci dentro qualche libro di testo. Il costo di 29€ è più che giusto a parer mio e del tutto corrispondente alla qualità di questa splendida shoulder bag.
    Bella borsa da portare a spalla molto resistente ed economica. È rifinita in modo certosino e sembra quasi una Michael Kors