Opinione su Midì Midorelli: Midorelli semplici ma delicati e buoni

Midorelli semplici ma delicati e buoni

06/02/2018

Vantaggi

Tutti

Svantaggi

I biscotti Midorelli sono un prodotto della Midì e si tratta di tradizionali biscotti secchi, buoni sia da mangiare che da inzuppare.
Il sapore è molto semplice, dolce al punto giusto e con una nota piacevolmente aromatica, un misto di miele e vaniglia. Hanno una forma tonda e non sono troppo sottili, per questo si possono immergere nel latte o in qualsiasi altra bevanda senza che si spezzino troppo. Essendo biscotti secchi, io li preferisco molto inzuppati, soprattutto nel latte.
Il sacco da un kilo è perfetto come scorta per tutta la famiglia. Questi Midorelli sono tradizionali, ma possono piacere a tutti proprio per via della loro classicità e per il gusto delicatamente buono.
La confezione da 1000 grammi costa circa 1.50 euro. È un prodotto piuttosto economico, ma nonostante questo è fatto con buoni ingredienti e rimane comunque un prodotto italiano.

sallyrose

Altre opinioni degli utenti su Midì Midorelli

• hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 01/03/2017
    Un altro biscotto frollino che ho avuto maniera di provare facendo la spesa presso un discount vicino casa è il mio Midorelli della marca MIDI. Si tratta di un frollino molto semplice dalla tradiziona...
    Convenienti fragranti
    Il gusto potrebbe essere un po' più intenso
  • alep
    opinione inserita da alep il 25/02/2017
    Posso dire certamente di aver provato tantissimi prodotti biscotti secchi ma nonostante questo sono rimasta piacevolmente colpita dai Midorelli del marchio midì. Sono disponibile nel formato da un chi...
    Croccanti
    Ingredienti