Opinione su Midì Midorelli: Un frollino tradizionale a basso costo

Un frollino tradizionale a basso costo

01/03/2017

Vantaggi

Convenienti fragranti

Svantaggi

Il gusto potrebbe essere un po' più intenso

Un altro biscotto frollino che ho avuto maniera di provare facendo la spesa presso un discount vicino casa è il mio Midorelli della marca MIDI.
Si tratta di un frollino molto semplice dalla tradizionale forma arrotondata il quale presenta una splendida fragranza e croccantezza.
È un biscotto che si presta ad essere mangiato così magari accompagnato da un filo di marmellata, o perché no di nutella, da il massimo di sé anche se viene inzuppato nel latte o nel tè.
Viene venduto in una confezione da 1 kg ed il prezzo anche in questo caso è molto basso, si parla infatti di una cifra inferiore ai €2.
Sicuramente in commercio possono trovarsi frollini con ingredienti di qualità più alta e magari con un sapore un po' più intenso, ma il prezzo sicuramente li rende molto vantaggiosi.
Per quanto mi riguarda in complesso il frollino non è assolutamente malvagio, anzi apprezzabile, quindi ne consiglio in assoluta tranquillità l'acquisto.

hawah13

Altre opinioni degli utenti su Midì Midorelli

• sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 06/02/2018
    I biscotti Midorelli sono un prodotto della Midì e si tratta di tradizionali biscotti secchi, buoni sia da mangiare che da inzuppare. Il sapore è molto semplice, dolce al punto giusto e con una nota p...
    Tutti
  • alep
    opinione inserita da alep il 25/02/2017
    Posso dire certamente di aver provato tantissimi prodotti biscotti secchi ma nonostante questo sono rimasta piacevolmente colpita dai Midorelli del marchio midì. Sono disponibile nel formato da un chi...
    Croccanti
    Ingredienti