3 Opinioni per Miele - Fagiolata
    buonissimi
    opinione inserita da anity il 17/12/2019
    La fagiolata della marca Miele la compro spesso da Eurospin, e' un prodotto che viene prodotto in una fabbrica in provincia di Napoli. Viene confezionata molto bene in un barattolo di vetro, il peso gia' sgocciolato e' di 220 grammi il prezzo e' davvero molto conveniente. Si tratta di un mix di fagioli, conservati in acqua naturale, si possono preparare in vari modi io spesso li gusto con la pasta oppure nelle insalate. Davvero ottimi hanno un buon sapore non appesantiscono e sono molto digeribili. Scadenza bella a vista, solitamente abbastanza lunga. Buon prodotto, consiglio di acquistare!!!!!
    buoni salutari ed economici
    non ne trovo
  • maria88
    Fagiolata
    opinione inserita da maria88 il 06/11/2019
    La fabbrica Miele è una fabbrica che si trova nella provincia di Napoli, è una piccola fabbrica ma produce veramente una vastità di prodotti per lo più salutari siccome si tratta spesso di verdure e legumi in barattoli. Sono dei rpodotti fatti principalmente per i discount e quando vado al supermercato Eurospin li trovo semrpe e compro in offerta questa fagiolata davvero ottima che sarebbe un mix di fagioli di diversa qualità. Il sapore è veramente buono, sono immersi in acqua naturale e sono utili anche per preparare delle insalata in estate visto che si possono anche mangiare cosi a freddo perchè sono buonissimi.
    Economici e Gustosi.
    Fagiolata
    opinione inserita da Luisa Allocca il 13/10/2018
    Ho acquistato questo barattolo di fagioli misti al supermercato Eurospin ovvero un discount alimentare che permette di fare una spesa intelligente. La confezione è marchiata Miele ed è fatta in Campania. Ho acquistato questo barattolo di fagiolata perché mi piace cucinare questi legumi ricchi di fosforo insieme alle cozze che fanno molto bene alla salute per il ferro contenuto. Il suo prezzo non è eccessivamente alto e per questo lo trovo davvero conveniente. Trovo che sia un prodotto davvero ottimo, molto digeribile. Prima di mangiarli consiglio di lavarli molto bene con bicarbonato in modo da togliere tutti i microbi che ci sono.
    Buoni e golosi