3 Opinioni per Miele - fagioli borlotti
  • lapiaga
    Buoni
    opinione inserita da lapiaga il 20/08/2019
    Fagioli borlotti buoni, forse leggermente compatti e farinosi più del necessario per assecondare i miei gusti. La porzione è decente, ma solo per una persona, ed è per questo che non li compro spesso, perchè io sono appassionato di fagioli e quando li preparo ne voglio almeno una pentola, il che mi manderebbe in bancarotta! Comunque per aggiungerli ad un riso freddo o per fare un contorno veloce se ho fretta perchè devo uscire. La lavorazione è buona, il gusto c'è quindi mi vanno bene. Il costo non è proibitivo e quindi me li posso permettere e li posso stivare sulle mensole senza grandi problemi.
    Buona consistenza e sapore
    Barattolo piccolo!
  • maria88
    I fagioli borlotti
    opinione inserita da maria88 il 06/05/2019
    Spesso ho acquistato al discount alimentare italiano questi fagioli borlotti fatti dalla fabbrica Campana chiamata Miele che vende dei fagioli borlotti imbottigliati in una confezione di vetro dove è possibile vederli dall'esterno e questo è un ottimo vantaggio ma dall'altro invece no, perchè vengono esposti alla luce solare o alle luci dei supermercati che non gli fanno molto bene. Il loro sapore però è buono, nonostante si tratti di un prodotto da discount, il sapore è buonissimo, sono morbidi e golosi anche da mangiare crudi. Continuerò ad acquistarli perchè hanno un costo davvero irrisorio e la qualità è davvero accetabile!
    Buoni, Gustosi.
    Fagioli
    opinione inserita da Luisa Allocca il 01/10/2018
    Miele è un azienda che offre tantissimi buoni prodotti di alta qualità ovvero tantissimi legumi molto buoni e golosi. I suoi prodotti sono prodotti da discount e quindi hanno un prezzo davvero molto economico e basso e spesso si trovano anche in offerta. Ho provato qualche giorno fa i suoi fagioli borlotti in un vaso di vetro con un tappo di moltissima qualità con dotazione di salva breschezza. I fagioli non hanno una qualità eccellente ma sono comunque molto buoni e gustosi e sono davvero ottimi da gustare nelle zuppe di legumi e insalate. Li consiglio a tutti di provarli almeno una volta se li trovati al discount Eurospin.
    Buoni