3 Opinioni per Miele - Fagioli Tondini
    buoni
    opinione inserita da anity il 18/04/2020
    I fagioli tondini della marca Miele a volte mi e' capitato di acquistarli e posso confermare che sono abbastanza buoni. E' una marca non difficile da trovare in commercio se non sbaglio io a volte li ho comprati da Eurospin, vengono confezionati in un comodo barattolo di vetro, il prezzo non e' per niente alto e spesso sono riuscita anche a trovarli in offerta. I fagioli sono molto carini anche da vedere, sono molto teneri, hhhanno un bel colore e non sono per niente mollicci. Ottimi per impiegarli in varie ricette io spesso li ho gustati all'insalata con il tonno. Scadenza a vista solitamente abbastanza lunga.
    buoni
  • michelac84
    Buoni fagioli
    opinione inserita da michelac84 il 29/03/2020
    I fagioli dellla marca miele, ho notato che li trovo davvero in diversi punti vendita, infatti proprio perché sono disponibili un po' dappertutto li ho comprati diversi volte, non solo i fagioli ma anche altri tipi di prodotti di questa marca. Sono in un barattolo di vetro pratico e che li conserva a perfezione senza retrogusti di nessun tipo, a differenza delle cose conservate in lattina che hanno un retrogusto ferroso.. I fagiolo miele sono di una giusta quantità che serve per cucinare una singola volta per tre persone e hanno un ottimo sapore di buono e di fresco. La consistenza è l'ideale non sono spappolati ma interi, ma tutto ciò si può vedere semplicemente al momento dell'acquisto proprio perché sono nel barattolo di vetro.
    Buoni
    Fagioli golosetti
    opinione inserita da Luisa Allocca il 16/10/2018
    Ho acquistato questa confezione di fagioli tondini al supermercato Eurospin che vende dei prodotti di altissima qualità ad un prezzo davvero basso e conveniente. Personalmente li ho trovati davvero ottimi, infatti a me piacciono molto con olio, sale e aglio diciamo con l'insalata. La confezione è di ottima qualità, si tratta di un barattolo di vetro ben sigillato, ben confezionato e con scadenza in bella vista con un tappo salva freschezza. Il suo prezzo è davvero ottimo, avevo già acquistato da questo marchio che produce alimenti in Campania e mi sono sempre trovata bene. Consigliati a tutti anche se bisogna lavarli bene prima di mangiarli.
    Ottimi e golosi