3 Opinioni per Miele - Pesche allo sciroppo
    Frutta sciroppata
    opinione inserita da Anonimo il 11/02/2019
    Non prendiamo quasi mai la frutta sciroppata ma ne avevo bisogno per una preparazione dolciaria e ci stavano proprio bene delle belle fettone di pesce, la scelta è ricaduta su questo brand trovato al supermercato. Buona la consistenza, fette belle consistenti, non di quelle mollicce, Sapore decisamente molto dolce, ma parliamo di una pesca con una glassa zuccherina, e lo zucchero è necessario in questo caso per la conservazione di questa frutta. Prezzo molto competitivo, in futuro potrei pensare di riprenderla per fare una macedonia più ricca o per qualche altro dolce come guarnizione, come frutta giornaliera ha troppi zuccheri.
    piacevole
    zucchero
  • giovannadom
    Fantastiche
    opinione inserita da giovannadom il 24/09/2018
    Ho assaggiato queste pesche allo sciroppo diverso tempo fa e mi sono piaciute tantissimo. Il succo che lasciano l'ho usato più volte anche per bagnare le torte e devo dire che è davvero un ottimo prodotto, la qualità è chiaramente alta e anche la convenienza si fa sentire, soprattutto se confrontiamo questo prodotto ad altre pesche sciroppate che hanno costi davvero esagerati. E' un modo per mangiare la frutta senza però tralasciare il gusto e la gola. La consistenza è morbida, tipica delle pesche, mentre il sapore è semplicemente "giusto": né forte né delicato, mi è molto piaciuto e la consiglio a tutti.
    Buono e conveniente
    Pesche buone
    opinione inserita da Luisa Allocca il 22/09/2018
    Oggi voglio parlarvi di questo prodotto di grande qualità fatto dall'azienda Miele che ha sede nella zona di Napoli, precisamente in una piccola provincia. I suoi prodotti variano a seconda della stagione. Da poco tempo ho trovato al supermercato Eurospin questo prodotto molto buono, ovvero le pesche sciroppate ad un prezzo molto economico. Il barattolo mi è sembrato ben sigillato, fatto di vetro duro e con un ottimo tappo molto compatto e dotato di apertura lampo. Le pesche sono buone, hanno un buon sapore, sono molto dolci e gustose ma troppo caloriche se consumate in grande quantità. Il prezzo è basso e quindi consiglio di provarle a tutti.
    Buone, economiche
    Qualità non eccellente