Opinione su Migliorgatto: Migliorgatto: migliore insomma!
Migliorgatto: migliore insomma!
13/05/2020
Vantaggi
Prezzo, reperibilità
Svantaggi
nel confronto con altre marche ci perde
Poi facendosi vedere sempre più spesso, come per il mio cane, ho cominciato a compare una confezione di croccantini da 2kg, ma di altra marca, la stessa che piace al mio cane.
Con la recente gravidanza e parto, però senza accorgermene ha fulmineamente terminato i consueti croccantini. In questa fase una gatta mangia molto di più, con più pasti al giorno, e dato che ormai si è stabilita in pianta stabile nel mio giardino, il cibo da darle è raddoppiato.
Così le ho ridato quelli di Migliorgatto che mia cognata mi aveva lasciato un mesetto fa, che aveva in avanzo. E ho notato che nonostante il grande appetito dovuto all'allattamento non li mangia con voglia, anzi spesso li lascia nella ciotola.
Perciò è evidente che abituatasi ad altro, non gradisce più i croccantini di questo marchio.
Quello che ho notato anche con il mio cane, è che di norma i miei animali preferiscono i croccantini colorati, ossia quelli misti nei gusti e ingredienti. Non conta tanto che sia un marchio pregiato, l'importante per loro è la varietà di sapori. Perciò a loro preferisco comprare croccantini misti, quelli che nelle confezioni possiamo vedere di color rosso, verde e marrone. Meglio ancora se sono presenti anche i cereali e simili.
Lei li ha bocciati, per cui rimarrò fedele ad altri marchi.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
convenienza
-
costo
-
qualità
-
salute
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento