1 Opinioni per Mila gli speciali yogurt intero gusto arancia e zenzero
    Arancio zenzero mila
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 08/06/2020
    Da tantissimo tempo apprezzo la marca Mila per quanto riguarda gli yogurt sia magri sia a base di latte intero e ho provato la maggior parte di gusti avendo una preferenza però per quelli semplici alla frutta o alle fibre, mentre quelli più golosi non fanno tanto per me. Ho recentemente gustato questo gusto speciale, un pò diverso dal solito anche se non apprezzo molto l’arancio come frutto fresco e nemmeno la nota particolare dello zenzero. gli ingredienti sono senza dubbio davvero semplici e salutari e la qualità è davvero elevata. si sente che lo yogurt è stato preparato con materie prime di ottima qualità e lavorato con cura e attenzione. lo yogurt ha un aspetto davvero invitante, un bel colore bianco omogeneo, cremoso e delicato. morbido e fresco, davvero leggero e rinfrescante. il sapore non mi ha entusiasmato così’ tanto perchè non apprezzo molto il gusto agrumato dell’arancio ma c’è comunque un buon equilibrio con lo zenzero. i due sono ben mescolati e agrumato dell’arancio è mitigato da una leggera piccantezza dello zenzero che inoltre rendono più fresco il tutto. non è male come sapore, ma non fa molo a caso mio, a lungo andare l’ho trovato un pò nauseante e non trovo che stia bene con altra frutta oppure alcuni cereali. certamente è un ottimo snack o fine pasto salutare da preferire a molti altri, ma ho una preferenza per altri sapori. la reperibilità Mila non è una delle più alte, ma il prezzo è davvero competitivo. questo gusto si può trovare in confezione unitaria da due vasetti da 125g ciascuno oppure in vasetto singolo.
    Leggero , ottimo qualità e marca, ingredienti semplici e salutari, cremoso
    Gusto che potrebbe non piacere a tutti