1 Opinioni per Mila gli speciali yogurt intero Mango Maracuja kiwi
    Yogurt speciale
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 09/06/2020
    la Mila è una delle mie marche preferite per quanto riguarda gli yogurt, e ne ho provati la maggior parte senza fare differenza tra quelli a base di latte intero o magro, ma avendo una preferenza per i gusti alla frutta rispetto a quelli più golosi. L’ultimo che ho provato è questo della linea ‘’speciali’’ che combina tre frutti molto originali tra di loro: mango, maracuja e kiwi. L’abbinamento è molto originale ma tutto sommato non mi ha soddisfatto ma per una questione di gusti personali , dato che non apprezzo molto nè il mango nè il frutto della passione che hanno quella nota dolce tipica dei frutti esotici. lo yogurt però è di una qualità davvero eccellente, ha un aspetto cremoso, bianco e omogeneo. è molto fresco e rinfrescante, ha un buon profumo leggero e delicato e si vede che è stato preparato con cura e attenzione e con ottime materie prime. il sapore non mi ha entusiasmato particolarmente perchè prevale quella nota di frutto della passione che ha un tocco un pò dolce tipico del frutto, mentre il kiwi o il mango tendono a non percepirsi. certamente questo gusto si adatta molto bene a chi apprezza le note esotiche. nel complesso ho trovato che sia un sapore molto rinfrescante adatto alla stagione estiva. ideale come snack o fine pasto salutare e da preferire a molti altri. ottimo anche con cereali e frutta fresca. si trova in confezioni unitarie da due vasetti da 125g ciascuno oppure in vasetto singolo. la reperibilità non è così alta ma il prezzo super competitivo e proporzionato ad una qualità davvero eccellente.
    Prezzo conveniente ingredienti semplici salutari marca discreta fresco leggero buona consistenza bell'aspetto
    Sapore niente di speciale