1 Opinioni per Mila Skyr ai lamponi
    Skyr ai lamponi
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 05/02/2020
    Una delle migliori Marche per quanto riguarda i latticini e soprattutto gli yogurt è senza dubbio la mila che propone un vasto assortimento di gusti e formati per tutte le preferenze, yogurt a base da latte intero o magro, gusti speciali per ogni stagione, da bere, latte e vari mix. Recentemente produce anche gli Skyr, una sorta di yogurt più ricco di proteine e povero di grassi di una ricetta tipica islandese. Ho avuto l'occasione di provare questo alimento in altre Marche, dato che sono rimasta soddisfatta, pensavo che anche quelli mila fossero così buoni ma devo ammettere che non ne sono rimasta completamente entusiasta. Ho provato tutti i gusti disponibili e l'ultimo è stato questo al lampone . I vasetti hanno un formato molto grazioso e originale, contengono 150g di prodotto che viene presentato davvero benissimo con tutta la semplicità mila. La buona qualità e la semplicità si trovano perfettamente negli ingredienti, ottime materie prime, fresche salutari e genuine di eccellente qualità. Lo Skyr si presenta di un bel colore rosa tenue, è omogeneo e un pochetto più compatto rispetto a un classico yogurt, ma la consistenza è davvero morbida e piacevole in bocca, soffice e leggero, molto rinfrescante. Si sente che è stato preparato con cura E attenzione e che gli ingredienti sono super freschi. Il sapore però non è stato all'altezza delle aspettative, mi aspettavo che il gusto del lampone si sentisse di più, invece prevale un po' la nota acidula dello yogurt bianco. Credo sia una questione di gusti e personalmente preferisco yogurt più aromatizzati dove la frutta si sente un po' di più. Niente male come qualità, ottima marca, ottima consistenza, buonissimo in ogni stagione come dessert o snack salutare da preferire a molti altri, ma peccato per il sapore! Consigliato a chi apprezza yogurt al naturale con un tocco di aspro del lampone!
    Leggero vasetto abbondante formato originale molto accattivante colorato ottima consistenza ingredienti semplici e salutari di discreta qualità. La marca ottima
    Il sapore è un po' troppo acidulo è simile a uno yogurt bianco naturale. Avrei preferito di più un aroma di frutta.