1 Opinioni per Mila Skyr bianco + muesli con crunchy di mela e mix di frutta senza zuccheri aggiunti
    Mix Skyr
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 06/08/2020
    La Mila è una delle marche che preferisco per quanto riguarda i latticini e in particolare gli yogurt. Ho avuto la possibilità di provarne la maggior parte e sono sempre rimasta super soddisfatta della qualità e della bontà in generale. recentemente ho anche scoperto la linea di Skyr e li ho provati quasi tutti avendo però la predilezione per i gusti frutta. Ho trovato anche questi simpatici ed originali mix di skyr e qualche cereale abbinato e ho scelto quello frutti di bosco e crunchy con cereali integrali, mandorle e mele. Peccato che non esista anche lo skyr senza mix ai frutti di bosco perchè ha un sapore naturale davvero piacevole. Il tutto è nel complesso molto leggero e gradevole, il vasetto è molto accattivante è da 140g diviso tra skyr e cereali in modo equilibrato. Si vede che è stato preparato il tutto con attenzione e con cura, lo yogurt ha un aspetto davvero salutare, ha un colore lilla omogeneo e ha una cremosa consistenza. E’ davvero ottimo il contrasto tra il croccante del muesli e lo skyr. Il crunchy è croccante il giusto, fresco e dal gusto delicato e leggero. L’abbinamento è ben bilanciato nei nutrienti e nelle quantità, ma soprattutto nel sapore in generale buono e non eccessivamente dolce. Ideale come snack salutare da preferire a molto altri o'anche come fine pasto e fresco dessert. Si sente che gli ingredienti tutti semplicissimi e salutari sono stata lavorato attentamente e soprattutto da freschissimi. Una qualità eccellente. Il prezzo un pochetto elevato ma ogni tanto ce se lo può concedere! Consiglio di provare anche gli altri prodotti mila
    Leggero, invitante. Originale, salutare, ottima marca e qualità, fresco, ottimi ingredienti
    Sapore un pochetto intenso di latte delle Skyr classico