1 Opinioni per Mila Skyr mango e frutto della passione
    Skyr mango mila
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 08/03/2020
    In famiglia siamo grandi consumatori di yogurt e la marca Mila è la nostra preferita anche se purtroppo la sua reperibilità non è così alta. Abbiamo però la fortuna ci avere un ottimo negozio che si rifornisce di questi prodotti eccellenti e abbiamo così avuto la possibilità di provare davvero tantissime varietà proposte da questa marca tra cui la nuova linea di Skyr. Si tratta di ‘’yogurt’’ o veramente formaggio fresco tipico islandese a base di proteine e zero grassi. L’assortimento dei gusti Mila non è molto ampio ma c’è una buona scelta che si adegua bene alla maggior parte. Ho sempre avuto una preferenza per i gusti frutta ma non tutti mi hanno soddisfatto in questi Skyr. Purtroppo anche questo al mango e maracuja non è stato di mio gradimento. Certamente riconosco la buonissima qualità delle materie prime, ingredienti davvero eccellenti, lavorati con cura e attenzione e senza dubbio da freschissimi. Inoltre, il vasetto è davvero originale nelle immagini, si presenta in modo colorato e simpatico, molto vivace e gli ingredienti sono semplicissimi e salutari. Lo skyr ha un bel colore che lascia trasparire tutta la buona qualità, un colore omogeneo e chiaro, una consistenza piacevole e più cremosa e compatta rispetto ai classici yogurt interi. Leggerissimo, fresco e digeribile , ma il sapore non mi è piaciuto, ho percepito sempre troppo la nota acidula dello skyr bianco invece io preferisco un giusto equilibrio in cui si sente anche il frutto. L’acidulo prevale un pò troppo risultando eccessivamente formaggioso. certamente questa è una questione di gusti personali perchè gli altri prodotti li reputo davvero ottimi e a prezzi super proporzionati.
    Leggero. Marca ottima, ingredienti semplici e salutari, ricco di proteine , pochi grassi
    Prezzo un pochetto elevato, sapore niente di speciale ,