1 Opinioni per Mila Skyr mix Skyr ai frutti di bosco crunchy di cereali integrali, mandorle e mele
    Skyr mix
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 12/08/2020
    La Mila è una delle marche che preferisco per quanto riguarda i latticini e in particolare gli yogurt. Ho avuto la possibilità di provarne la maggior parte e sono sempre rimasta super soddisfatta della qualità e della bontà in generale. recentemente ho anche scoperto la linea di Skyr e li ho provati quasi tutti avendo però la predilezione per i gusti frutta. Ho trovato anche questi simpatici ed originali mix di skyr e qualche cereale abbinato e ho scelto quello frutti di bosco e crunchy con cereali integrali, mandorle e mele. Peccato che non esista anche lo skyr senza mix ai frutti di bosco perchè ha un sapore naturale davvero piacevole. Il tutto è nel complesso molto leggero e gradevole, il vasetto è molto accattivante è da 140g diviso tra skyr e cereali in modo equilibrato. Si vede che è stato preparato il tutto con attenzione e con cura, lo yogurt ha un aspetto davvero salutare, ha un colore lilla omogeneo e ha una cremosa consistenza. E’ davvero ottimo il contrasto tra il croccante del muesli e lo skyr. Il crunchy è croccante il giusto, fresco e dal gusto delicato e leggero. L’abbinamento è ben bilanciato nei nutrienti e nelle quantità, ma soprattutto nel sapore in generale buono e non eccessivamente dolce. Ideale come snack salutare da preferire a molto altri o'anche come fine pasto e fresco dessert. Si sente che gli ingredienti tutti semplicissimi e salutari sono stata lavorato attentamente e soprattutto da freschissimi. Una qualità eccellente. Il prezzo un pochetto elevato ma ogni tanto ce se lo può concedere! Consiglio di provare anche gli altri prodotti mila.
    Ingredienti i anche semplici e salutari Marco eccellente prezzo conveniente mix originale sapore abbastanza delicato buonissimo lo yogurt al fiordilatte digeribile e leggero ottime materie prime
    Nessuno in particolare