1 Opinioni per Mila Skyr vaniglia + croccante di avena con cioccolato e lamponi
    Mix Skyr mila
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 06/08/2020
    La mila è una marca davvero eccellente per quanto riguarda i lattici e in particolare io adoro gli yogurt. Poco tempo fa ho notato che ci sono piacevoli novità nella categoria di skyr, una sorta di yogurt preparato secondo la ricetta islandese, più ricco di proteine e più povero di grassi. Ho provato alcuni gusti classici ma devo ammettere che non tutti mi hanno soddisfatto nel sapore, però si tratta di una questione di gusti personali, infatti devo sicuramente riconoscere che la qualità e freschezza sono imbattibili. Una altra novità che ha come base questi skyr è quella mix, in cui viene abbinato questo yogurt ad alcuni fruttini o cereali in moda da creare qualcosa di ancora più goloso. ci sono quattro combinazioni differenti di gusti e l'ultimo che ho provato è stato quello di skyr alla vaniglia arricchito da crunchy di avena, cioccolato e lampone. La combinazione è davvero piacevole, i crunchy sono buoni e croccanti, hanno un bel colore e si vede che sono stati preparati con cura e attenzione. La stessa cosa vale per lo skyr, cremoso, soffice, morbida consistenza, ingredienti semplici e salutari, fresco, leggero. Il sapore del crunchy è delicato, non eccessivamente dolce, ben equilibrato e ben combinato. Di nuovo per una questione di preferenze personali, non ho apprezzato molto lo skyr, perchè ho percepito prevalentemente la nota acidula tipica di uno yogurt bianco e l’aroma di vaniglia non mitiga il tutto più di tanto. Come bontà delle materie prime, non ci sono paragoni, ma ovviamente per il gusto dipende molto da persona a persona. Sicuramente un fine pasto o snack più salutare e da preferire a molti altri. Prezzo un pochetto elevato ma ogni tanto ce se lo può concedere.m
    Leggero, invitante. Originale, salutare, ottima marca e qualità, fresco, ottimi ingredienti
    Troppo dolce