1 Opinioni per Mila yogurt benessere zero grassi dell'Alto Adige melograno e quinoa
    melograno e quinoa
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 09/10/2020
    Questo yogurt mila è stato uno dei miei preferiti. non faccio alcuna differenza tra gli yogurt a base di latte intero o magro e però ho una preferenza per i sapori alla frutta. sono stata molto incuriosita dalla combinazione interessante e originale di questo yogurt magro a base di melograno e quinoa. ovviamente la mila è una marca molto conveniente e la qualità è davvero eccellente. lo yogurt si trova in confezioni unitarie da due vasetti da 125g ciascuno e la confezione si presenta davvero bene in modo molto accattivante e grazioso. denota tutta la leggerezza e la freschezza del prodotto. gli ingredienti sono davvero semplici e salutari, una qualità buonissima e si sente che sono stati tutti lavorati con cura e attenzione. la consistenza dello yogurt è leggermente più liquida rispetto ad un classico intero ma questo non è un punto a sfavore del prodotto. lo yogurt ha un bel colore rosa tenue leggero e delicato ed è punteggiato da chicchi di quinoa che rendono anche la consistenza più croccante rispetto alla cremosità dello yogurt. leggero, delicato, piacevole, fresco, un sapore molto delicato che conserva quella nota un pò aspra del melograno. proprio per questo mi è piaciuto molto, non apprezzo i sapori troppo dolci e zuccherati e questo è stato davvero gradevole.
    Ottima qualità ingredienti semplici e salutari prezzo conveniente confezione accattivante buona consistenza bel colore
    Nessuno in particolare