1 Opinioni per Mila yogurt da bere dell'alto Adige frutti rossi e cereali
    Yogurt mila da bere
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 10/06/2020
    apprezzo moltissimo gli yogurt della marca mila e recentemente ho anche avuto l’occasione di provare questa versione di yogurt da bere davvero pratici e ai gusti piacevoli e curiosi. si tratta di bottigliette dal formato molto originale e accattivante, contengono circa 200 ml di prodotto e sono davvero ben presentate. si aprono e chiudono molto bene, si possono consumare in più volte comodamente tenendoli in frigorifero. ci sono una buona scelta di gusti , prevalentemente alla frutta e gli ingredienti sono super semplici, naturali e salutari. si vede che sono stati preparati con cura e attenzione e soprattutto da fresche materie prime, infatti la scadenza è sempre molto lunga. ho provato questo ai frutti rossi e ai cereali e sono rimasta soddisfatta. lo yogurt da bere ha una consistenza più liquida rispetto al classico yogurt, ma non lo è in modo eccessivo perché in bocca è davvero morbido e piacevole, leggero, fresco e scorrevole, ha un colore rosa chiaro omogeneo e un sapore delicatissimo. un giusto equilibrio tra frutti rossi mitigato dalla nota fibrosa di rustici cereali. un perfetto connubio tra fibre e nutrienti. digeribile e adatto a tutti come snack salutare da preferire a molti altri ma anche come ingrediente per ricette o da consumare come fine pasto. ho apprezzato molto il sapore non eccessivamente dolce e zuccherino, uno yogurt da bere ottimo e una eccellente qualità, ottimo rapp quantità e prezzo.
    Pratico, versatile, leggero buonissimo sapore. Ottima consistenza. Marca eccellente