1 Opinioni per mila yogurt da bere dell'alto adige gli speciali mela, carota e zenzero
    Mela carota zenzero
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 11/07/2020
    La marca Mila propone una ottima qualità di yogurt e ne sono sempre rimasta soddisfatta. recentemente ho avuto anche l’occasione di provare anche quelli da bere in pratiche bottigliette. uno degli ultimi è stato al gusto mela, carota e zenzero. non apprezzo molto il sapore singolo di questi ingredienti ma ho deciso di provare lo stesso la loro combinazione senza avere troppe pretese. lo yogurt si presenta molto bene, è della linea ‘’gli speciali’’ e la bottiglietta da 200g ha un bell’aspetto piacevole e colorato, molto invitante alla vista. lo yogurt ha un bel colore candido omogeneo ed è davvero fresco e rinfrescante, ha un buon profumo estivo ma purtroppo il gusto non è stato tanto di mio gradimento. tutto sommato non è che abbia un sapore molto intenso , anzi, l’ho trovato un pochetto insapore e ho percepito la nota un pò pizzicante dello zenzero e ttto sommato non è così dolce. certamente è un gusto molto fresco per la stagione calda, molto delicato e leggero, digeribile e di qualità. lo yogurt è composto da ingredienti semplicissimi e salutari e le materie prime sono state lavorate con cura e attenzione. la consistenza ovviamente è più liquida rispetto ad un classico yogurt in vasetto. il prezzo è senza dubbio conveniente e la marca ottima . consiglio però diprovare altri gusti.
    Pratico leggero e versatile buonissima marca ingredienti semplici salutari fresco è rinfrescante
    Il sapore non mi ha soddisfatto