1 Opinioni per Mila yogurt da bere dell'alto adige gusto pera
    Pera mila
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 02/10/2020
    la marca mila è una delle mie preferite per quanto riguarda gli yogurt e anche la linea di quelli da bere è molto vasta per quanto riguarda i gusti e ho avuto l’occasione di provarne la maggior parte. l’ultimo che ho provato è stato il gusto alla pera che a differenza del vasetto di yogurt intero e anche di altre marche sono riuscita ad apprezzare. non amo la pera come frutto fresco ma in questa preparazione è stato molto gradevole e leggero. i vasetti contengono 250g di prodotto. lo yogurt si presenta di una consistenza molto più liquida rispetto ad un classico vasetto ma è omogeneo, morbido e cremoso, scorre bene in bocca ed è davvero fresco. la bottiglia ha un formato davvero simpatico e originale, un bel colore e delle immagini accattivanti. è molto pratica e richiudibile. gli ingredienti sono super semplici e salutari, niente di strano ma tutto molto naturale e assolutamente genuino ed autentico. questo si sente nel sapore molto leggero del prodotto, la pera è perfettamente equilibrata ad un latte molto delicato e fresco, si sente che le materie prime sono state lavorate con cura e attenzione e soprattutto da freschissime. rinfrescante in ogni stagione, ideale come snack salutare da preferire molti altri. il prezzo è assolutamente accessibile e proporzionato al tutto, la reperibilità non così’ alta ma la qualità eccellente davvero.
    salutare, pratico versatile, idea oriignale, buona qualità. leggero
    nessuno in particolare