1 Opinioni per Mila yogurt da bere dell'alto adige gusto tropical
    Mila bere tropicali
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 05/11/2020
    Una ottima marca di yogurt è sicuramente la Mila e ne sono sempre rimasta molto soddisfatta dei suoi prodotti e della eccellente qualità. propone tantissime varietà di yogurt, i classici interi, magri, mix, skyr e anche quelli pratici da bere in vari gusti.ho una preferenza per quelli alla frutta e anche se non apprezzo molto i frutti tropicali , ho deciso di provare lo stesso questo yogurt da bere tropical, dato che non si trova in altre versioni Mila. La bottiglietta è davvero simpatica e originale, sia nella forma che nelle immagini, molto invitante all’acquisto, inoltre il prezzo è molto conveniente e ne vale la spesa. gli ingredienti sono molto semplici e salutari e si sente che sono stato lavorati con cura e attenzione soprattutto da freschissimi. si percepisce che le materie prime sono di ottima qualità e la scadenza è sempre discretamente lunga. l’aspetto dello yogurt è molto piacevole, un bel colore omogeneo e candido, scorrevole e della giusta consistenza per essere bevuto. la bottiglietta è molto leggera ,pratica e versatile, richiudibile, contiene 250g di prodotto. il gusto però non è stato tanto di mio gradimento, come sospettavo anche in questo caso i frutti tropicali non mi hanno soddisfatta, quella nota dolce tipica non mi ha entusiasmato. si percepisce la nota tipica dolciastra, forse prevale un pò troppo il frutto della passione mescolato col mango il gusto è nel complesso leggero e fresco ma questa nota non mi è tanto gradita, preferisco i frutti classici. certamente è uno snack fresco e salutare da preferire a molti altri. proverò altri sapori.
    salutare, pratico versatile, idea oriignale, buona qualità. leggero
    sapore niente di speciale,