1 Opinioni per Mila yogurt da bere dell'alto Adige pesca
    Da bere alla pesca
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 02/08/2020
    La marca mila è senza dubbio una delle mie Marche preferite per quanto riguarda il yogurt e recentemente ho avuto anche l'occasione di provare questi nella versione da bere. I gusti sono semplici e curiosi e c'è tutto sommato una buona scelta, ma un pochetto più ridotta rispetto ai classici yogurt in vasetto. La qualità è però sempre eccellente. Ho provato questo alla pesca. Gli ingredienti Sono davvero semplici e salutari, di ottima qualità e si sente che le materie prime sono state lavorate con cura E attenzione sopratutto da fresche.la bottiglietta contiene 200g di prodotto, è molto graziosa, ha una bella immagine , è maneggevole, leggera, pratica, versatile e richiudibile. Il contenuto è ovviamente molto più liquido di un classico yogurt ma è molto leggero omogeneo e fresco. Ha un bel colore candido e non ci sono difetti. Purtroppo però il sapore non mi ha soddisfatto tanto per il semplice fatto che non si percepisce molto il gusto della pesca mentre tutto lo yogurt sembra solo un semplice drink fresco da bere. Certamente è ideale nella stagione calda e da consumare come snack salutare da preferire a molti altri. Ottima qualità e buonissimo rapporto qualità e prezzo. Peccato solo perché poco gustoso.
    Leggero, pratico versatile, buona marca, qualità ottima, salutare, semplice,fresco
    Gusto che non mi ha soddisfatto pienamente, troppo delicato