1 Opinioni per Mila yogurt gusto + gusto dell'alto Adige bianco e ciliegie
    Mila bianco ciliegie
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 01/09/2020
    Gli yogurt Mila sono tra i migliori per quanto riguarda la qualità degli ingredienti e l’originalità dei gusti e ho avuto la grande occasione di poterne provare la maggior parte, dai semplici gusti ai mix , ai nuovissimi skyr, yogurt a base di latte intero oppure magro. Ce ne sono davvero per tutte le esigenze e preferenze e io ho una predilezione per i sapori alla frutta oppure alle fibre e recentemente ho deciso di provare questa combinazione curiosa e leggermente diversa dal solito di yogurt bianco e una cremina piacevole di ciliegia. La confezione è da 150g, è composta da 132 di yogurt bianco fior di latte e il resto è una sorta di marmellata alla ciliegia, molto vivace nel colore, si vede che è stata preparata con cura e attenzione e che il tutto è stato lavorato con prodotti freschi, leggeri e assolutamente genuini. L’aspetto è davvero invitante, lo yogurt ha un bel colore bianco omogeneo e candido, cremoso il giusto, ha una ottima consistenza leggera e che si scioglie in bocca, freschissimo e un sapore delicato, un pò ‘’formaggioso’’ e per questo deve piacere quella nota di acidulo tipica dello yogurt bianco. la confettura di ciliegia è anch’essa morbida e cremosa, si vedono i pezzetti di frutta, purtroppo il sapore è molto dolce, ma mescolata con lo yogurt crea un ottimo equilibrio di sapori. davvero un gusto originale, un pò più abbondante del classico vasetto, ma si finisce molto volentieri. Sicuramente uno snack salutare e di qualità da preferire a molti altri. Mila è sempre una garanzia, prezzo assolutamente proporzionato al tutto.
    Ottima marca, qualità e freschezza, buona combinazione, leggero salutare digeribile,
    Nessuno in particolare