1 Opinioni per Mila yogurt gusto + gusto dell'alto Adige bianco e mirtilli
    Mix mila
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 10/10/2020
    in famiglia consumiamo da sempre tantissimi yogurt e per questo ho avuto l'occasione di provare tantissime Marche diverse. La mila è una di quelle che preferiamo, ha dei prezzi davvero ottimi e la qualità eccellente. Ho sempre avuto una preferenza per i gusti alla frutta ma non faccio alcuna differenza tra yogurt a base di latte intero oppure magro. Recentemente però sono stata incuriosita da questa nuova linea di yogurt gusto +gusto e in deciso di provare un semplicissimo mix tra yogurt bianco e una sorta di crema o confettura di mirtillo nero. . La confezione è molto accattivante e rappresenta il prodotto in modo molto invitante e lo descrive in modo molto allettante. La confezione contiene circa 150g diviso tra yogurt e mirtilli. . La qualità è abbastanza elevata su questo non ci sono dubbi Gli ingredienti sono semplici salutari e si sente che sono stati lavorati con cura e attenzione soprattutto da freschi. L'aspetto dello yogurt e anch'esso molto molto invitante e cremoso il giusto e omogeneo ha un bel colore Candido e non è troppo acidulo. Si tratta proprio di uno yogurt bianco che si sposa benissimo con la purea alla frutta in questo caso una purea a base di mirtillo nero di colore scuro che si mescola col bianco. La combinazione di colore alle viste davvero piacevole un perfetta variegatura tra bianco e nero. Consistenza cremosa e leggera e molto delicata proprio, molto fresco Ideale come dessert e come fine pasto goloso ma allo stesso tempo più salutare. Il mix di gusti è perfetto, tra acido naturale dello yogurt bianco e il dolce della marmellata. Molto interessante e originale.
    Conveniente leggero marca discreta cremoso buona consistenza fresco ingredienti semplici salutari
    Nessuno in particolare