1 Opinioni per Mila yogurt gusto +gusto dell'Alto Adige cocco con cioccolato
    Mila gusto più gusto
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 03/12/2020
    una delle marche ch preferisco è senza dubbio la mila per quanto riguarda gli yogurt che non possono mai mancare nel mio frigorifero. ho avuto l’occasione di provarne di tantissime varietà e recentemente ho notato anche questa varietà di combinazioni tra uno yogurt intero e un accompagnamento croccante.in questo caso la confezione molto pratica e versatile, che contiene due scomparti uno con yogurt intero al cocco e dei crispies rotondi di cioccolato fondente. lo yogurt è davvero eccellente, come anche tutte altre varietà ha un aspetto super invitante e un buonissimo profumo. il gusto cocco non è uno dei miei preferiti perchè lo trovo un pochetto nauseante, ma è molto goloso, ha una consistenza cremosa che presenta scagliette di frutto, un colore bianco omogeneo e che fa un ottimo contrasto con il marrone scuro intenso del cioccolato. il cioccolato anche questo non è uno dei miei alimenti preferiti ma in questo caso si sposa molto bene con il cocco è fanno un ottimo contrasto dolce e amaro. la consistenza dei crispies è piacevole, croccante e molto invitante al morso. anche i contrasto di consistenze è ottimo. si sente che gli ingredienti sono stati lavorati con cura e attenzione e soprattutto da freschi. la qualità e il prezzo sono assolutamente e proporzionati e ne vale davvero la spesa, purtroppo la reperibilità è un pochetto limitata.
    Ingredienti semplicie salutari, buon marca , pratico, versatile fresco salutare goloso
    Nessun in particolare