1 Opinioni per Mila yogurt gusto + gusto dell'Alto Adige fior di latte & mandorle con cioccolato
    Mila mandorle
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 04/09/2020
    gli yogurt mila sono tra i miei preferiti in assoluto e ho avuto l’occasione di provarne la maggior parte tra cui anche la linea di questi misto di gusto+gusto. Non sono una grande amante dei gusti più golosi e infatti tendo a scegliere sempre quelli alla frutta o quelli alle fibre o bianchi ma non quelli naturali perchè non apprezzo molto il gusto acidulo. Ho deciso di provare questo mix perchè mi piace molto il gusto fior di latte Mila e dato che non avevo più trovato il gusto singolo, ho optato per questo prodotto, che include anche un originale accompagnamento di cereali al cioccolato e mandorle. Lo yogurt è davvero eccellente, si sente che gli ingredienti sono stati selezionati con cura e da freschi e lavorati con la massima attenzione. ha una consistenza cremosa, morbida e leggera, fresco e piacevole. il vasetto contiene circa 140g di prodotto, diviso tra yogurt e cereali. i cereali e le mandorle ho deciso di tenerle da parte perchè non volevo mescolarle dato che non le apprezzo molto e nemmeno il cioccolata, il tutto avrebbe reso il gusto quasi naturale dello yogurt eccessivamente dolce e così non l'avrei più gradito. Mi piace il sapore fior di latte perchè ha un giusto equilibrio tra l’acidulo del naturale e un tocco di dolcezza in più che lo rende apprezzabile anche ai palati difficili come il mio che non gradiscono un gusto ‘’formaggioso’’. il prezzo è senza dubbio conveniente e proporzionato al tutto, un buon mix originale e ideale da consumare come fine pasto o come snack da preferire a molti altri. salutare e genuino come tutti i mila.
    ottima marca e qualità, originale, vasetto abbondante, fresco, cremoso, leggero, ottima consistenza, sapore delicato, ingredienti semplici e salutari
    nessuno in particolare parte che nn apprezzo molto cioccolata e mandorle