Opinioni Mila yogurt gusto +gusto dell'Alto Adige fragola e muesli con cioccolato bianco e cocco

1  Opinione Voto medio: 4.00
1 Opinioni per Mila yogurt gusto +gusto dell'Alto Adige fragola e muesli con cioccolato bianco e cocco
    Mila gusto più gusto
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 03/12/2020
    senza dubbio una delle marche migliori è la mila per quanto riguarda gli yogurt e ho avuto l’occasione di provare davvero tanti tipi nonostante la reperibilità non sia così alta. i prezzo però di pogni prodotto +è assolutamente conveniente ed accessibile. ho recentemente provato questa varietà di gusto+gusto Mila che mescola uno yogurt intero ad un accompagnamento di qualcosa di goloso da aggiungere. in questo caso si ha uno yogurt intero alla fragola e un misto cereali muesli cocco e cioccolato bianco. certamente il mix è super invitante e goloso. il vasetto si presenta in modo molto accattivante, pratico, versatile, originale. un buonissimo equilibrio tra i due scomparti. lo yogurt alla fragola si presenta benissimo, un colore rosa chiaro omogeneo e cremoso, leggero e fresco, delicato e con un sapore piuttosto dolce. il misto di muesli cocco e cioccolato bianco si sposa benissimo con lo yogurt , è croccante e piacevole al morso, c’è un ottimo contrasto tra le due parti. il sapore è molto buono ma a mio avviso un pochetto troppo dolce e a lungo andare nauseante. gli ingredienti però sono ottime materie prime, lavorate con cura e attenzione. si sente che sono tutte fresche. davvero un originale e buonissimo prodotto.
    Ingredienti semplicie salutari, buon marca , pratico, versatile fresco salutare goloso
    Nessun in particolare A parte mio avviso e Sapore un pochetto troppo dolce