1 Opinioni per Mila yogurt gusto + gusto fior di latte con fiocchi al cioccolato
    Originale mila
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 12/08/2020
    Gli yogurt mila sono ra i miei preferiti in assoluto e ho avuto l’occasione di provarne di tantissimi gusti diversi e anche varietà davvero originali come questi gusto+gusto. si tratta di un tipo più goloso rispetto al classico vasetto monogusto ma alcuni sono davvero originali nella combinazione di semplice yogurt e un misto di cereali, muesli, cioccolato o altre golosità molto invitanti. ho recentemente provato questi gusto+gusto al sapore fior di latte accompagnato da fiocchi croccanti ricoperti di cioccolato.il vasetto ha un prezzo davvero ragionevole e un aspetto piacevole e simpatico. contiene un totale di 140g suddiviso in modo equilibrato tra yogurt e fiocchi. ho apprezzato moltissimo il gusto dello yogurt fiordilatte (che amo anche nella versione di monogusto in vasetto da 125g), un gusto naturale leggermente più dolce rispetto a uno yogurt bianco, un colore candido omogeneo e una consistenza morbida e cremosa, leggerissimo , fresco e digeribile. non sono però una grande amante del cioccolato in generale e così i fiocchi non mi hanno entusiasmato ed il cioccolato sciogliendosi nello yogurt ha cambiato un pò i gusto naturale rendendolo ancora più dolce e più goloso , ma non molto mi mio gradimento. non ci sono difetti per quanto riguarda la qualità delle materie prime, si sente che sono state lavorate con cura e attenzione soprattutto da freschissime. ingredienti semplici e salutari fanno di questo prodotto un ottimo fine pasto o anche uno snack salutare da preferire a molti altri.
    Eredi anche semplici e salutari Marco eccellente prezzo conveniente mix originale sapore abbastanza delicato buonissimo lo yogurt al fiordilatte digeribile e leggero ottime materie prime
    Non apprezzo per gusti personali il cioccolato e per questo l'ho trovato nel complesso troppo dolce