1 Opinioni per Mila yogurt gusto + gusto vaniglia e anelli al cioccolato
    Ciambelle e yogurt
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 12/08/2020
    Sono una grande consumatrice di yogurt Mila e recentemente ho notato che esiste anche questa linea di gusto+gusto ideale per i più golosi. Personalmente preferisco i sapori semplici e alla frutta ma in casa c’è chi apprezza anche quelli speciali e così ho avuto l’occasione anche di provare questa serie di mix molto originale. Come tutti gli altri prodotti Mila la fantasia e la qualità sono davvero eccellenti, non ci sono paragoni con l'ottima materia prima e gli ingredienti freschissimi, semplici e salutari. Questo Gusto+gusto è composto da yogurt intero alla vaniglia accompagnato da ciambelline di cioccolato. Lo yogurt è davvero cremoso, ha un bel colore giallo tenue, leggero , delicato , fresco e un buon sapore neanche troppo dolce. Non mi fa impazzire appunto perchè prediligo i gusti frutta e a mio parere questo alla vaniglia è già troppo dolce, inoltre anche le ciambelline sono così e nel complesso il tutto risulta un pò nauseante. Le ciambelline sono però molto simpatiche ed accattivanti, sono buone e croccanti. il mix è ideale per chi è molto goloso e forse per chi ricerca di più un dessert che uno yogurt salutare e leggero. Sulla qualità e il prezzo non si discute perchè è tutto perfettamente proporzionato. La Mila è una ottima marca in questo campo, ma i gusto+gusto non fanno per me, tornerò ai classici sapori.
    Ingredienti i anche semplici e salutari Marco eccellente prezzo conveniente mix originale sapore abbastanza delicato buonissimo lo yogurt al fiordilatte digeribile e leggero ottime materie prime
    Non apprezzo per gusti personali quelli troppo golosi e per questo l'ho trovato nel complesso troppo dolce