1 Opinioni per Mila yogurt intero gli speciali dell'Alto Adige gusto nocciola e cioccolato
    Nocciole cioccolato yogurt
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 09/10/2020
    La Mila è senza dubbio la mia marca preferita per quanto riguarda gli yogurt e sono sempre rimasta molto soddisfatta dell’assortimento di gusti, ho però una preferenza per i gusti alla frutta ma dato che in famiglia c'è chi apprezza quelli più golosi allora ho avuto anche l'occasione di provare anche questi ultimi. Uno dei più recenti è stato il gusto nocciola e cioccolato, ma come mi aspettavo non mi ha entusiasmato così tanto. si trova in vasetti in confezioni unitarie da due da 125g ciascuno, il prezzo è senza dubbio conveniente e la qualità è eccellente. gli ingredienti sono davvero semplici e salutari e non c’è assolutamente niente di strano a le confezione ha un aspetto molto invitante e graziosamente colorato. la consistenza dello yogurt è piacevole, morbida, cremosa, un colore marroncino omogeneo e invitante, un profumo abbastanza accattivante e leggero. sicuramente attira molto chi apprezza le varietà più golose di yogurt ma personalmente non sono così amante del cioccolato e della nocciola in generale. il gusto è piuttosto delicato,non è così intenso il sapore del cioccolato e si percepisce la nota della nocciola. non mi ha lasciato nessuna intenzione di acquistarlo nuovamente perchè non rispecchia le mie preferenze. sicuramente è una buona base per alcune ricette e anche uno snack o dessert più leggero e salutare da preferire a molti altri, ma il gusto non è il mio.
    Ottima qualità ingredienti semplici e salutari prezzo conveniente confezione accattivante buona consistenza bel colore
    Sapore che non corrisponde le mie preferenze