3 Opinioni per Mila Yogurt Intero gusto albiccocca e rosmarino
  • festina
    Godurioso
    opinione inserita da Anonimo il 03/05/2020
    Devo ammettere che le mie iniziali riserve su questo yogurt si sono dissolte subito non appena l'ho assaggiato. E' veramente intrigante, non pensavo che albicocca e rosmarino potessero fondersi al punti di creare un gusto cosi' unico e prelibato. Davvero un qualcosa di piacevole. La marca è la Mila, famosa e diffusa, il costo è moderato e onesto. La reperibilità è valida anch'essa. Io lo mangio più come spuntino che a colazione e a volte anche dopo cena. Ne sono notevolmente ghiotto Di certo lo consiglio visto che l'ho già comperato diverse volte perchè molto sfizioso e poi originale, non ne ho mai trovato infatti uno uguale di un'altra marca.
    unico, sapore originale
  • almond88
    wow!!
    opinione inserita da almond88 il 03/05/2020
    Sono un' amante assoluta degli yogurt e questo del marchio Mila sono tra i miei preferiti per l' eccezionale qualità. Ho acquistato tra le tante varianti di gusto, questo all' albicocca e rosmarino! Assolutamente a primo impatto un' accoppiata strana, ma sinceramente l' ho trovato davvero gustoso ed ottimo! Anzi mi è piaciuto tantissimo che ne ho acquistate altre confezioni per farle provare a tutta la famiglia! Assolutamente buono e dalla cremosità vellutata. Non troppo dolce e nemmeno aspro, un giusto rapporto di zuccheri e frutta! Lo consiglio a pienissimi voti, ne vale la pena assaggiarlo!.
    si
    Albicocca e rosmarino Mila
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 19/06/2019
    Per questa estate la buonissima marca Mila ha proposto un nuovo gusto Summer Edition, albicocca e rosmarino! dato che gli yogurt non mancano davvero mai nella mia alimentazione quotidiana e la Mila è una delle mie marche preferite,ho deciso di provare questa novità. Ho da sempre una preferenza per i sapori alla frutta e l'albicocca Mila è davvero di mio gradimento e la combinazione col rosmarino mi è sembrata subito un mix speciale. Come anche tutti gli altri vasetti, anche questo è presentato in modo molto accattivante ed invitante, l'aspetto dello yogurt è omogeneo , ha un bel colore chiaro e si vede che gli ingredienti sono stati ben selezionati e di qualità eccellente. Cremoso e piacevole in bocca,morbido e rinfrescante. Il sapore è anche stato di mio gradimento, delicato e senza nessuna nota troppo intensa e particolare tipica del rosmarino. Un Leggero gusto, si si percepisce che gli ingredienti sono freschissimi e genuini, si sente di più la freschezza del frutto e il suo sapore naturalmente dolce. Digeribile, pratico ed ideale da mescolare con cosa si desidera. la marca è come sempre ottima ad un prezzo molto conveniente. Reperibilità non altissima.
    leggero, combinazione originale di gusti, ingredienti semplici e salutari, fresco, consistenza morbida e cremosa , salutare , sapore delicato ed estivo
    nessuno in particolare a parte che è un gusto limitato al periodo estivo