1 Opinioni per Mila yogurt intero gusto caffè dell'alto adige
    Mila al caffè
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 04/10/2020
    Gli yogurt della marca Mila sono i miei preferiti in assoluto. non ho nessuna preferenza per quanto riguarda quelli a base di latte intero o magro ma ho una preferenza per quelli ai gusti frutta. per provare però ho anche deciso di acquistare questo al caffè. il prezzo è senza dubbio sempre davvero conveniente e i mila sono tutti di eccellente qualità. lo yogurt al caffè si può trovare in vasetto singolo da 125g oppure in confezione unitaria da due vasetti, possono anche esserci formati più grandi, ma la reperibilità non è molto alta ovunque. il caffè non mi fa impazzire e neanche questo yogurt per quanto riguarda il sapore non mi ha entusiasmato così’ tanto. gli ingredienti sono però molto semplici e salutari, niente di strano o particolare, ma tutto molto ben equilibrato autentico e naturale. si sente che le materie prime sono state lavorate con cura e attenzione e soprattutto da fresche. la consistenza è perfetta come anche il colore, un colore marroncino chiaro, cremoso, omogenea, leggera e delicata. fresco e digeribile . il gusto di caffè non è per niente intenso e molto sopportabile, ma è una questione di gusti personali se non l’ho apprezzato. credo che chi apprezza questo gusto possa amare anche questo yogurt sia come fine pasto che come snack salutare da preferire a molti altri.
    ConsistenAza delicata, piacevole, fresca, ingredienti semplicie salutari, ottima marca e qualità
    Reperibili non sempre , s deve apprezzare il gusto caffè