1 Opinioni per Mila yogurt intero gusto strudel dell'Alto Adige
    mila strudel
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 11/08/2020
    Mila è una delle marche che apprezzo di più per quanto riguarda gli yogurt e l'assortimento di gusti è davvero molto ampio. ho però una preferenza per i sapori alla frutta semplici o quelli alle fibre, ma per curiosità ho anche provato varianti più golose come questo allo studel. non apprezzo il dolce strudel in generale ed infatti anche il gusto di qusto yogurt non è stato di mio gradimento solo perchè ho percpito quella nota di cannella che non mi piace molto. per il resto, lo yogurt è buono, la qualità è davvero eccellente, gli ingredienti freschi semplici e salutari, si sente che sono stati lavorati con cura e attenzione. consistenza cremosa, colore omogeneo e piacevole, molto morbido e fresco in bocca, digeribile. sicuramente uno snack più salutare rispetto a tanti altri, ma si tratta comuqnue di un gusto più goloso e piuttosto dolce nel complesso. la convenienza è buona, i mila hanno un prezzo molto accessibile e proporzionato al ttutto. peccato peril gusto e che la reperibilità non sia così alta.
    ottima marca e qualità, originale, fresco, cremoso, leggero, ottima consistenza,, ingredienti semplici e salutari
    sapore che non fa per me