1 Opinioni per Mila yogurt zero grassi dell'alto adige vaniglia
    Mila vaniglia zero
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 08/10/2020
    la marca Mila è senza dubbio una delle migliori e c sono tantissimi gusti e varietà. ho una preferenza per i gusti alla frutta ma non faccio preferenze per quelli a base di alte intero o magro.il gusto alla vaniglia non mi piace molto, perchè lo trovo sempre in ogni occasione troppo dolce, ma in questa versione di yogurt magro sono riuscita ad apprezzarla di più. lo yogurt mila 0 alla vaniglia si trova in confezioni unitarie da due vasetti da 125g . la confezione è molto accattivante , ha un bel colore e invita molto all’acquisto. gli ingredienti sono davvero semplici e salutari, niente di strano e si sente che sono stati lavorati con cura e attenzione e soprattutto da freschi. l'aspetto dello yogurt è molto piacevole, una consistenza leggermente più liquida rispetto al classico intero, ma molto leggera, fresca, delicata, un colore crema omogeneo. scorrevole in bocca e rinfrescante. il sapore è un pochetto meno dolce rispetto al classico intero alla vaniglia, per questo l’ho apprezzato di più dato che non gradisco gusto golosi e troppo zuccherosi. credo sia ottimo come base per ricette e anche ottimo come fine pasto e dessert o snack da preferire a molti altri. sta molto bene con cereali e altro. non male.
    sapore ottimo, delicata, piacevole, fresca, ingredienti semplicie salutari, ottima consistenza, ottimamarca e qualità
    nessuno in particolare