Opinione su Milagros: tante storie nella storia!
tante storie nella storia!
25/03/2018
Vantaggi
attori molto bravi,tante storie all'interno della storia,tante emozioni
Svantaggi
tantissimi episodi
La storia è formata da più generazioni di attori,anche se poi in realtà sono i medesimi attori ad interpretare i figli nelle altre generazioni!
Gli attori principali sono Grecia Colmenares ed Osvaldo Laport ma c'è anche una bravissima Viviana Saccone ed una bravissima Luisa Kuliok.
Inizialmente si narra di Carlotta ed Emanuele che adottano una bambina, Maria che cresceranno insieme alla loro piccola Vittoria formando così le "sorelle del cuore" come spesso si definiscono loro!
Le due sorelle si innamorano di Rinaldo Monti,un tenente,interpretato da Osvaldo Laport,lui ama Maria,interpretata da Grecia Colmenares ma il loro amore non può essere vissuto in quanto Maria accetta per varie motivazioni,tra le quali c'è il desiderio della madre adottiva,di sposare Guglielmo,un uomo spietato che una notte vede Vittoria insieme a Rinaldo ed immaginando fosse sua moglie mette in atto un piano diabolico:quando Maria partorisce quella che è in realtà la loro figlia la scambia con la figlia che ha avuto dalla sua amante,Margherita,ordinando che la bimba fosse uccisa!
In realtà la piccola viene abbandonata vicino ad un circo e siccome evita che il carrozzone vada a fuoco viene cresciuta dai circensi con nome di Milagros!
Nel frattempo Vittoria incinta di Rinaldo partorisce ma siccome arrivano gli indios la sua casa viene distrutta e per un equivoco lei pensa che abbiano ucciso suo figlio mentre il bambino viene allevato proprio dagli indios e gli viene dato il nome di Catriel.
Trascorrono degli anni e Milagros incontra Catriel e se ne innamora,Catriel è stato educato da Lucrezia,la zia di Maria e Vittoria!
Di Milagros si invaghisce anche Augusto,il figliastro di Rinaldo,che però nel frattempo corteggia Lucia,figlia di Maria e Guglielmo (è in realtà figlia della sua amante)!
Milagros e Catriel si sposano ma i due subiscono un attacco in seguito al quale lui viene creduto morto e lei,incinta del marito accetta di sposare Augusto mentre Catriel che in realtà è vivo,sposa una sua amica,Lien che però muore di parto!
Nel frattempo Vittoria è tornata a casa con l'intenzione di prendersi tutto ciò di cui Maria l'aveva privata ed arriva persino a far credere che la sorella sia impazzita!
Ma Maria con l'aiuto di Carlotta,la figlia di Vittoria scappa in un convento dove trovano Margherita,la vecchia amante di Gugliemo.
Pezzo dopo pezzo si scopre tutto a proposito delle nascite delle figlie e riescono così a ritrovarsi!
Gugliemo viene ucciso,maria si riconcilia dopo tanto tempo con Rinaldo,Vittoria scopre in seguito che Catriel aveva con se un crocifisso,allora indaga e scopre che in realtà è il figlio che credeva fosse morto!
Lo trova mentre lui a causa di Augusto si trova su una nave e le racconta la verità,lui in principio diffida poi però c'è un bellissimo abbraccio tra i due (una delle scene più belle della telenovela )
Così sfuggendo a tanti ostacoli arrivano fuori alla chiesa dove Milagros si stava sposando con Augusto che nel frattempo si era finto cieco per farsi sposare...
Vittoria viene ferita per salvare la vita al figlio ma malgrado ciò lo esorta ad entrare in chiesa e così Catriel entra,si mostra a tutti ed il matrimonio è annullato!
Poi Augusto viene arrestato perchè ha ammazzato due persone e quando esce dal carcere viene accolto nella villa di famiglia,Villa Speranza dove tutti riuniti i protagonisti stavano festeggiando le feste!
E' una trama molto lunga perchè le vicende sono tante,alcuni intrecci sono un pochino forzati,è come se ci fossero tante storie nella storia che poi si ricongiungono e si collegano legandosi attraverso un filo logico!
Gli attori sono tutti molto bravi,c'è un cast molto interessante di attori bravissimi e molto espressivi!
Consiglio la visione della telenovela se vi piace emozionarvi anche se a dire il vero gli episodi sono parecchi!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento