2 Opinioni per Milbona - Emmental
  • cancrina
    Emmental
    opinione inserita da cancrina il 18/10/2019
    Uno dei pochi formaggi che adoro e amo è l'Emmental. Tra i tanti provati c'è l'Emmental della Milbona. Si tratta di un prodotto sottomarca che viene venduto presso i supermercati del gruppo Lidl. A parere mio si tratta di un prodotto di ottima qualità e che il prezzo non è neanche tanto alto anzi è abbastanza economico e vantaggioso. Si tratta di un formaggio confezionato e fatto a fette, precisamente nella confezione troviamo 150 grami prodotto per un totale di circa dieci fette. Le fette sono abbastanza sottili e si può usare sia per imbottire panini ma anche da usare come formaggio da far filare. Ottimo sapore, gustoso e invitante.
    economico
    Emmental
    opinione inserita da Luisa Allocca il 07/10/2019
    Da quando ha aperto il Lidl vicino casa mia acquistiamo praticamente di tutto. Infatti, questa confezione di Emmental l'acquisto grazie a Milbona che sarebbe un'azienda italiana che rivende i suoi prodotti esclusivamente al Lidl e tutti i suoi prodotti sono davvero eccellenti. Infatti, questo Emmental a fette è davvero eccellente, ottimo per preparare un buonissimo hamburger fatto in casa, le sue nove fette sono tagliate in modo preciso ed uniforme. Le consiglio praticamente a tutti perché sono fatte con latte fresco senza OGM e senza particolari conservanti. Buono anche per preparare delle focacce perché è a fettine già tagliato.
    Buono, gustoso e tenero