7 Opinioni per Milbona - Emmental
  • michelac84
    Formaggio svizzero
    opinione inserita da michelac84 il 25/05/2020
    Ho ptovato molti tipi di formaggi tipo emmental perché è un tipo di formaggio che mi piace molto e quindi acquisto stesso qualunque marca mi capiti a tiro. Milbona emmental è un emmental che ha un buon sapore equilibrato tra amaro e dolce come tanti altri.. a mio avviso dovrebbe avere molti più buchi mi piace molto mangiarlo quando ha molti buchi. L'ho utilizzato anche sciolto, perché l'ho messo all'interno dei toast, insieme alle sottilette e si sposa benissimo. Ha un buon rapporto qualità-prezzo. Lo consiglio sicuramente a tutti. Ha una buona consistenza è conveniente e salutare. Il suo buon sapore fa pensare che sia un prodotto di qualità.
    Buono
    buonissimo
    opinione inserita da anity il 14/04/2020
    L'emmental della marca Milbona lo compro spesso al Lidl piace tantissimo a mio marito e i miei figli. La vaschetta e' sigillata molto bene, dentro troviamo 9 fettine tagliate molto bene tutte uguali, il prezzo non lo ricordo preciso ma molto conveniente poco piu' di 1 euro e spesso riesco anche a trovarlo in offerta sopratutto quando si avvicina la data di scadenza. Sulla confezione troviamo scritta la data di scadenza in modo chiaro e tutte le informazioni riguardanti il formaggio. Ottimo da essere gustato in vari modi sia cotto che crudo i miei figli lo preferiscono tanto nei panini. Ha un buon sapore davvero buono, lo consiglio!
    saporito
  • clary
    ottimo qualità+prezzo
    opinione inserita da clary il 15/12/2019
    Parliamo di emmental firmato da Milbona marchio che troviamo solo nei supermercati/discount LIDL, infatti MILBONA raduna i prodotti caseari prodotti sia da grandi marchi che da ditte regionali per regalarci ottimi formaggi e non solo con qualità e prezzi accessibili, l'Emmental possiamo acquistarlo nel banco refrigerato sia in versione a pezzo intero che già affettato in vaschetta da 150 grammi, le fette sono comodissime se vogliamo preparare dei tramezzini o da preparare degli aperitivi utilizzando la fetta già predisposta, di solito le arrotolo riempiendole con del patè di tonno preparato in casa frullando semplicemente del tonno in scatola e unendo un cucchiaino di maionese, la fetta arrotolata poi per tenerla unita metto uno stecchino o utilizzo dell'erba cipollina come un filo di chiusura, il sapore dell'emmental è ottimo morbido e gustoso come deve essere questo formaggio, ho trovato Milbona Emmental davvero ottimo prezzo+qualità, consigliato
    prezzo+qualità
    non trovati
  • chanel67
    opinione inserita da chanel67 il 15/12/2019
    Nonostante non sia una grande fan del formaggio emmental devo dire che spesso mi ritrovo a comprarlo perché in casa lo amano follemente. La marca che compro quasi sempre è la miobona. Questo prodotto si trova facilmente in qualsiasi banco frigo di una catena di Grandi Supermercati o anche in un piccolo supermercato in paese. Devo dire che non ha un gusto forte ma piacevole, ottimo anche per i più piccoli E va bene anche come antipasto per abbellire un piatto. Mi sento di consigliare assolutamente questo prodotto Perché trovo che sia davvero eccellente E con una qualità davvero altissima. Il suo prezzo è accessibile a tutti.
    Prezzo
    Non saprei
  • maria88
    Emmental classico
    opinione inserita da maria88 il 05/12/2019
    Spesso vado a fare una bella passeggiata al supermercato Lidl quando finisco di lavorare e ci vado insieme a mia sorella. Infatti, girando tra gli scaffali ho preso questa confezione ci formaggio Emmental che era in offerta e costava veramente poco perchè era quasi in scadenza e quindi aveva uno sconto del 30%. Il formaggio è tagliato a fettine ed è davvero buonissimo, utile per fare i panini, io l'ho usato per fare i toast che sono veramente buoni con queste fettine di formaggio e tantissimo prosciutto. Continuerò sicuramente ad acquistarlo perchè è davvero ottimo come sapore ed anche come consistenza.
    Buono, Già Tagliato.
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 18/10/2019
    Uno dei pochi formaggi che adoro e amo è l'Emmental. Tra i tanti provati c'è l'Emmental della Milbona. Si tratta di un prodotto sottomarca che viene venduto presso i supermercati del gruppo Lidl. A parere mio si tratta di un prodotto di ottima qualità e che il prezzo non è neanche tanto alto anzi è abbastanza economico e vantaggioso. Si tratta di un formaggio confezionato e fatto a fette, precisamente nella confezione troviamo 150 grami prodotto per un totale di circa dieci fette. Le fette sono abbastanza sottili e si può usare sia per imbottire panini ma anche da usare come formaggio da far filare. Ottimo sapore, gustoso e invitante.
    economico
    opinione inserita da Luisa Allocca il 07/10/2019
    Da quando ha aperto il Lidl vicino casa mia acquistiamo praticamente di tutto. Infatti, questa confezione di Emmental l'acquisto grazie a Milbona che sarebbe un'azienda italiana che rivende i suoi prodotti esclusivamente al Lidl e tutti i suoi prodotti sono davvero eccellenti. Infatti, questo Emmental a fette è davvero eccellente, ottimo per preparare un buonissimo hamburger fatto in casa, le sue nove fette sono tagliate in modo preciso ed uniforme. Le consiglio praticamente a tutti perché sono fatte con latte fresco senza OGM e senza particolari conservanti. Buono anche per preparare delle focacce perché è a fettine già tagliato.
    Buono, gustoso e tenero