14 Opinioni per Milbona - Emmental a fette
  • cappero
    Fettine sottili e gustose di formaggio svizzero
    opinione inserita da cappero il 07/06/2020
    In casa c'è chi spesso prepara un panino al volo per farsi uno spuntino e quindi nel mio frigo non mancano mai affettati e formaggi. Per ragioni di praticità quando vado al Lidl prendo le vaschette di formaggi già tagliati a fette come l'Emmental, tipico formaggio svizzero dal gusto dolce e dalla pasta gialla che si sposa bene con le varie tipologie di prosciutto o con lo speck . La confezione contiene 150 grammi di prodotto marchiato Milbona ed ha un costo accessibile di circa 1,40€. , È buono ed oltre che per i panini lo si può usare anche nella realizzazione di ricette più elaborate come le torte salate ad esempio , perché aggiunge gusto e sciogliendosi aiuta i vari ingredienti del ripieno a legare meglio tra loro.
    Fettine sottili e gustose di buon formaggio svizzero
  • bernardo2017
    Buono
    opinione inserita da bernardo2017 il 26/05/2020
    Molte volte la sera quando non ho voglia di cucinare mi dedico alla preparazione di un panino, di un saltinbocca o di una piadina. Fortunatamente nel mio frigorifero non mancano mai formaggi o affettati a lunga conservazione e per lunga conservazione intendo quelli confezionati in vaschetta, essi sono proprio utili in queste occasioni. L'altro ieri mi è venuta voglia di piadina in frigo avevo della mortadella e questo emmental a fette della milbona. Devo dire la verità questo prodotto aveva un buon sapore, in ogni confezione ci saranno otto fette e le ho mangiate tutte io, un gusto veramente gradevole.
    Buon sapore
  • michela73
    Emmental a fette
    opinione inserita da michela73 il 22/04/2020
    Anche oggi vi parlo di cibo, in particolare del formaggio emmental che io apprezzo molto. Quando vado in un supermercato della catena Lidl, non manco mai di acquistare un paio di confezioni di Emmental Milbona già affettato... E' un formaggio di ottima qualità ed è venduta ad un prezzo assai accessibile. La confezione contiene 150 grammi di formaggio a fette che sono estremamente comode sia per preparare toast o panini che per essere usate per varie ricette... sono facili da tagliare a listarelle o quadretti. Il sapore è ottimo e delicato e quindi ben si presta per essere impiegato come farcitura per le verdure al forno.
    sapore
  • tatadada
    Formaggio a fette
    opinione inserita da tatadada il 23/03/2020
    Oggi vi voglio dare la mia opinione riguardo al formaggio presente in questa vaschetta da 120 grammi. Si tratta dell'Emmental a fette della marca Milbona, che lo potete comperare solo al grande discount LIDL. A volte si può anche trovare il formato XXL, che risulta essere conveniente e dura moltissimo tempo in frigo. Il rapporto qualità e prezzo è ottimo. Sinceramente lo adoro e lo consiglio a tutti di provarlo almeno una volta nella vostra vita. Pratico per molte buone ricette da realizzare. Ad esempio per un panino con il prosciutto e l'emmental. Oppure nei toast. Io a volte lo mangio anche solo così.
    Gustoso, buono e conveniente
  • chrishornet
    Formaggio
    opinione inserita da chrishornet il 23/03/2020
    Quando potevo mangiare i formaggi, era mia abitudine farmi dei grandi panini ocn il formaggio e gli affettati. Con il lavoro che faccio mangio sempre ad orari improponibili. Ma purtroppo mi hanno trovato il colesterolo alto, quindi ho dovuto smettere di mangiare tutto ciò che lo faceva alzare. Questo formaggio è Emmental a fette, della marca Milbona e lo potete acquistare presso il grande discount LIDL. Il prodotto si presenta ben confezionato e sigilatto, in una vaschetta di plastica da 120 grammi di Emmental a fette. Ottimo anche per preparare la torta salata, oppure fare la pasta pasticciata al forno. Consigliato.
    economico, pratico e buono
  • iceblu
    Ottimo per preparare panini
    opinione inserita da iceblu il 23/03/2020
    Per la preparazione di sani e buoni panini utilizzo spesso fette di Galbani o di Emmental, prediligo quelli a fette perchè anche se hanno un costo maggiore, sono più pratici da utilizzare. Ho avuto modo di provare questo marchio che in particolare si può acquistare nei negozi della Lidl, ad un prezzo molto basso, sotto le due euro. Il sapore è ottimo, con la giusta salatura, perfetto per panini, o anche sopra la pizza dandogli un sapore più deciso. La confezione in plastica è da 120 grammi, oppure si trovano quelle più grandi da 250 grammi che convengono maggiormente, le fettine si staccano senza problemi. Ottimo prodotto che consiglio a tutti, visto che è anche piuttosto leggere e non appesantisce per nulla.
    prezzo, sapore
  • chanel67
    Milbona
    opinione inserita da chanel67 il 21/03/2020
    Dov'è sinceramente c'è il formaggio emmental non mi fa impazzire anzi ne farei proprio a meno... però qualche tempo fa ho provato emmental a fette e devo dire che nonostante non rientra fra i miei gusti preferiti E comunque buono ma soprattutto quando si deve fare un panino o Comunque un'insalata veloce. Molto facile da trovare in qualsiasi supermercato Io di solito le prendo da Auchan e costa circa €1,50 Quindi braccio accessibile a tutti con un ottima qualità. La mia nipotina di appena mandato in mezzo alla Matta quindi ottimo anche per i più piccoli amanti del formaggio. Lo consiglio assolutamente a tutti
    Buono
    Non saprei
  • blase
    ottimo qualità+prezzo
    opinione inserita da blase il 21/03/2020
    Mi piace tantissimo l'Emmental e acquisto nel supermercato Lidl quello preaffettato del marchio Milbona, ha una fetta bella grande e corposa perfetta da mangiare abbinato alle verdure o da preparare dei panini, il gusto è buonissimo con una qualità davvero alta, la confezione sottovuoto è da 120 grammi , l'Emmental già a fette è comodo con le fettine morbide, buonissime, delicate gusto di latte di questo formaggio tradizionale con i buchi, piace a tutti, a me, a mio marito e a mio figlio, a volte per merenda gli preparo un piccolo panino con l'emmental meglio di qualsiasi merendina confezionata, ottimo prodotto con prezzo ragionevole a volte anche in offerta o nelle confezioni XXL, molto conveniente! BUONISSIMO
    davvero ottimo
    non trovati
    ottimo
    opinione inserita da anity il 16/03/2020
    L'emmental a fette della marca Milbona lo acquisto spesso a mio figlio che gli piace tantissimo, riesco a trovarlo al Lidl, la vaschetta e' da 250 grammi il prezzo non e' per neinte alto e spesso riesco anche a trovarlo in offerta. Dentro la vaschetta troviamo 9 fette tagliate molto bene tutte uguali hanno un bel colore e sopratutto un buon profumo. A mio figlio piace tantissimo gustato nei panini con l'hamburger, ha un sapore meraviglioso fdavvero buono. Una volta aperta la confezione consiglio di chiuderlo bene e consumarlo in breve tempo. Scadenza a vista solitamente non molto lunga. Buon prodotto consiglio!
    buonissimo
  • filicolorati
    buon emmental già affettato
    opinione inserita da filicolorati il 14/01/2020
    Ogni tanto acquisto l'emmental già affettato del marchio Milbona che troviamo nel banco refrigerato del supermercato Lidl, viene venduto in una confezione da 120 grammi ed è molto pratico per preparare dei panini o tramezzini, il prezzo si aggira a poco più di euro 1, a volte anche in promozione, a prezzo intero non mi sembra proprio conveniente anche perché una volta aperta la confezione le fettine finiscono in un batter d'occhio, cè la comodità se dobbiamo utilizzarlo come imbottitura che è già affettato in modo regolare, una bella fettona rettangolare compresa dei famosi buchi che contraddistinguono questo formaggio, il prodotto è di buona qualità, gustoso e morbido al punto giusto, da renere in considerazione se vi serve questa tipologia di latticino.
    davvero ottimo
    non trovati
  • clary
    Ottimo Emmental pre-affettato
    opinione inserita da clary il 11/01/2020
    Acquisto spesso l'Emmental come formaggio, lo mangiamo così in natura o abbinato alle verdure, ottimo anche in qualche ricetta, lo prendo al Lidl dove posso scegliere un buon prodotto senza svenarmi troppo, marchio Milbona che ci propone questo formaggio buonissimo sia a blocco che già pre-affettato, stesso gusto, stessa qualità ma a fette, confezione da 120 grammi in confezione sottovuoto, l'Emmental già a fette è comodo per imbottire i panini e i tramezzini da servire come aperitivo, le fettine sono morbide, buonissime, delicate gusto di latte di questo formaggio tradizionale con i buchi, piace a tutti, a me, a mio marito e a mio figlio, a volte per merenda gli preparo un piccolo panino con l'emmental meglio di qualsiasi merendina confezionata, ottimo prodotto con prezzo ragionevole a volte anche in offerta o nelle confezioni XXL, molto conveniente! Molto buono!
    buonissimo
    personalmente non trovati
  • cancrina
    Emmental a fette
    opinione inserita da Anonimo il 11/01/2020
    Uno dei pochi formaggi che amo mangiare con il pane e l'Emmental e presso i supermercati del gruppo Lidl possiamo trovare l'Emmental a fette della Milbona. Si tratta di un prodotto di ottima qualità nonostante il prezzo abbastanza economico e vantaggioso. Nella confezione troviamo nove fette tagliate sottili per un peso complessivo di 250 grammi. Utile da mangiare con i salumi ma anche da usare come formaggio filante. Unica pecca se vogliamo trovarne una è che la confezione una volta aperta non permette di conservare al meglio il prodotto infatti solitamente metto una plastica sopra. Ottimo sapore, invitante, sfizioso e saporito.
    buono
  • miya
    Eccezionale
    opinione inserita da miya il 04/01/2020
    Milbona - Emmental a fette è un prodotto veramente fondamentale in frigorifero per la sua incommensurabilmente grande praticità, direi davvero grandissima versatilità, una versatilità veramente immensamente formidabile. È un prodotto utilissimo per innumerevoli ricettine dalle più semplici alle prelibatezze più elaborate. La sua consistenza è veramente molto buona. Le fettine sono davvero sottili e possiedono un sapore veramente impareggiabile. Mi piacciono moltissimo e le acquisto regolarmente, in famiglia piacciono a tutti. La sua reperibilità è davvero grandissima, veramente molto alta. Il prezzo è ottimo
    Qualità, prezzo
    Fettine di Emmental
    opinione inserita da Luisa Allocca il 10/12/2019
    Ho preso questa confezione di formaggio Emmental qualche settimana fa perché il Lidl la proponeva in offerta visto che era in scadenza in un breve periodo e quindi ne ho approfittato. Il gusto delle fettine di Emmental nei panini preparati da mia madre è davvero speciale, adoro un sacco il sapore che si scioglie in bocca di questo formaggio davvero speciale. Adoro il sapore del latte fresco che si sente ad ogni fetta ed ad ogni morso. La confezione è ben sigillata, ben compatta e con scadenza in bella vista, al suo interno ci sono ben 9 fettine belle sottili di Emmental dove non viene aggiunto alcun ingrediente OGM durante la preparazione. Consigliato a tutti perché è molto digeribile.
    Buono, tagliato in 9 fettine e gustoso