6 Opinioni per Milbona - Formaggio a pasta filata
    saporito
    opinione inserita da anity il 14/04/2020
    Il formaggio a pasta filata della marca Milbona lo compro spesso al Lidl piace tantissimo a mio amrito e i miei figli. E' un panetto di formaggio confezionato molto bene, il prezzo non lo ricordo preciso ma molto conveniente e spesso riesco anche a trovarlo in offerta infatti in quell'occasione compro sempre piu' di uno. Il formaggio si presenta di un bel colore, appena apriamo la bustina fuoriesce un buon profumino, ottimo da gustare in vari modi io lo impiego in varie ricette, e' un formaggio bello filante sopratutto se lo facciamo sciogliere al forno. Scadenza a vista. Buon prodotto, consiglio!!!
    buonissimo
  • anatascooper
    opinione inserita da anatascooper il 26/02/2020
    Quando mi reco presso i supermercati LIDL acquisto sempre prodotti che solamente lì posso trovare ed acquistare. Tra questi prodotti, vi è anche il Milbona - Formaggio a pasta filata. Il Milbona - Formaggio a pasta filata è un formaggio buonissimo, a panetto come il galbani, ideale per la pasta, per sfoglie e piadine. Tagliato sottile viene veramente buonissimo, perché si scioglie e non butta acqua. Sinceramente il prezzo del Milbona - Formaggio a pasta filata è veramente ottimo e concorrenziale nei confronti di prodotti molto simili ed a volte con un sapore molto più brutto. Per il resto non ho nessuna nota negativa da far presente. Prodotto consigliato!
    Buono
    Nessun svantaggio
  • maria88
    opinione inserita da maria88 il 06/02/2020
    Spesso quando preparo le pizze fatte in casa sono veramente entusiasta e sono veramente molto contenta di acquistare questo prodotto ogni volta al Lidl per metterlo sulla pizza. Il formaggio a pasta filata è veramente ottimo, buonissimo di qualità ed è molto morbido e cremoso. Il formaggio a pasta filata e molto compatto di grande qualità e dè molto saporito. Mi piace mangiarlo anche nei toast col prosciutto cotto, continuerò sicuramente ad aquistarlo perchè piace sia a me che alla mia famiglia tant'è che a volta quando lo trovo in offerta ne faccio una bella scorta perchè il prezzo risulta veramente molto conveniente.
    Buono, Goloso.
  • chanel67
    Una meraviglia
    opinione inserita da chanel67 il 05/02/2020
    Moltissimi formaggi per questa in casa mia non mancano proprio mai Ultimamente ho iniziato a comprare quelli Milbona perché ti voglio avere una qualità più elevata rispetto ad altri prodotti. Questo famoso formaggio a pasta filata si trova molto facilmente Music supermercato Io di solito lo compro sempre da Auchan a €2 circa o in offerta lo trovo anche €1,50. Devo dire che mi sento di consigliare assolutamente a tutti perché è un formaggio ottimo ed è indicato anche per chi è in dieta o oppure per chi ha bimbi piccoli. La mia nipotina che ha appena un anno ne va assolutamente matta infatti in casa di mia cognata non manca proprio mai
    Gusto
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 02/02/2020
    In famiglia capita spesso e volentieri di preparare crepes salate, pizze e panini così acquistiamo spesso il Formaggio a pasta filata della Milbona. Si tratta di un formaggio che troviamo in vendita presso i supermercati discount Lidl. Si tratta di un formaggio particolarmente utile e adatto per piatti dove si ha necessità di un formaggio che fila. Si tratta di un formaggio che si può mangiare anche così ma devo dire che non ha un sapore particolarmente invitante invece se lo si mette in mezzo alla pizza o crepes essendo che si mischia con gli altri ingredienti è buono. Prezzo abbastanza economico e vantaggioso.
    buono
  • jehy
    ottimo
    opinione inserita da jehy il 09/01/2020
    Compro questo formaggio ogni mese alla lidl quando vado a fare la spesa, ne faccio una bella scorta 3/4 pezzi soprattutto se sono in offerta, visto che hanno una lunga scadenza e ne faccio molto uso. Lo utilizzo per cucinare qualsiasi cosa abbia bisogno del formaggio filante come ad esempio pasta a forno, involtini, pizze ecc.. ma anche per i semplici toast con prosciutto o altri salumi, per condire un insalata di riso. Ha un buon sapore anche da solo, un bel pezzetto e un boccone di pane. E' molto filante, basta davvero poco calore a renderlo morbidissimo. Qualità/prezzo è ottimo e sinceramente a me piace più dei classici grandi marchi come il galbanone che ormai non ha più il sapore di quello di una volta.
    rapporto qualità/prezzo