6 Opinioni per Milbona - Safari - Yogurt e orsetti al cioccolato
  • nickulow
    Yogurt e orsetti al cioccolato
    opinione inserita da nickulow il 21/10/2019
    Se i vostri figli non amano lo yogurt ( e siamo in due) potreste optare per acquistare questo marchio che vi offre oltre lo yogurt bianco, anche degli orsacchiotti al cioccolato. Il marchio è MILBONA, lo trovate alla LIDL discount ad un prezzo sicuramente economico. Partiamo da un presupposto : a questo punto, di salutare non ha nulla, lo yogurt bianco proposto è pieno di zuccheri per renderlo dolce, gli orsacchiotti sono al cioccolato, le calorie quindi molteplici e alla fine quasi tutto grassi. Di conseguenza, più che yogurt, diciamo un dessert vero e proprio, una bella merenda calorica da proporre giocando. Il gusto è buono però.
    ottimo
  • enty75
    buonoe divertente
    opinione inserita da enty75 il 10/10/2019
    Ultimamente capita spessissimo che una mia carissima amica passi a farmi visita nel pomeriggio per bere un tè assieme. Porta anche la sua simpaticissima figlia di 6 anni e non so mai cosa dare a lei.. La mia amica mi ha consigliato di prendere degli yogurt o dei biscottini... Io ho fatto di meglio e, durante una spesa al supermercato Lidl ho trovato, ad un prezzo accettabilissimo uno yogurt con annessi biscottini al cioccolalto a forma di orsetto! Oltre ad essere invitantissimo per i piccolini è anche particolarmente gustoso... io l’ho voluto provare e mi è piaciuto tantissimo!!! Ecco perchè ve lo consiglio.
    gusto
  • plutarco
    Adoro
    opinione inserita da plutarco il 05/10/2019
    Milbona - Safari - Yogurt e orsetti al cioccolato è un prodotto seriamente valido. Posso fermamente affermare di considerarli straordinariamente eccezionali. Il gusto è estremamente formidabile. Qualitativamente sono veramente molto buoni, gli ingredienti sono seriamente validissimi. Lo yogurt bianco unito agli orsetti croccanti al cioccolato, una vera autentica delizia, una combinazione seriamente impareggiabile. In famiglia piace moltissimo a tutti dai più grandicelli ai più piccolini. La sua reperibilità è davvero elevatissima. Il prezzo è veramente estremamente competitivo. Adoro Milbona - Safari - Yogurt e orsetti al cioccolato, è eccezionale
    Qualità, prezzo
  • maria88
    Yogurt con orsettini
    opinione inserita da maria88 il 08/08/2019
    Spesso vado a fare la mia spesina con mia sorella al supermercato Lidl ed ho acquistato dei prodotti davvero buoni tra cui questo Yogurt italiano fatto da Milbona. La qualità del prodotto non è proprio eccellente ma abbastanza accettabile, si tratta di uno yogurt fatto con latte fresco bianco e ricco di fermenti lattici e poi nell'altra parte della confezione ci sono dei croccantissimi orsettini di cioccolato da versare nello yogurt e gustarli tutti insieme per uno spuntino davvero con i fiocchi ma anche per una colazione buonissima e leggera. Continuerò ad acquistarli anche perchè sono molto economici.
    Buoni, Leggero.
  • robyelele2014
    Yogurt per bambini
    opinione inserita da robyelele2014 il 10/06/2019
    Trovo molto simpatici queste vaschette di yogurt preparati per essere consumati dai bambini. Alla Lidl vendono questo tipo di yogurt marca Milbona che sono molto buoni, le vaschette contengono uno yogurt bianco intero e una piccola parte di cereali a forma di orsetti al gusto cioccolato. L'insieme rende lo yogurt buono e gustoso , tutto al gusto cioccolato, cosa che piace particolarmente ai bambini. Milbona ha chiamato questa merenda Safari , un nome molto adatto ad una merendina che può essere consumata in qualsiasi ora del giorno , è molto pratica e nutriente per i nostri piccoli. Questo prodotto ha un buon rapporto qualità prezzo, una vaschetta da 175 grammi non supera l'euro.
    Buona qualità
    Niente
    Yogurt goloso
    opinione inserita da Luisa Allocca il 04/06/2019
    Appunto ieri sera sono stata di nuovo al supermercato Lidl perché mi trovo bene anche perché gli orari di chiusura sono molto convenienti ed allungati, infatti il supermercato chiude alle 22:00 e posso recarmi a qualsiasi orario. Ho potuto approfittare per questo motivo dell'offerta di questo yogurt Safari ovvero uno yogurt bianco ricco di fermenti lattici e proteine arricchito con tanti orsetti di cioccolato da versare nello yogurt. La confezione è ben sigillata, ben confezionata e con scadenza in bella vista ed è composta da due vasetti di plastica, da una parte c'è lo yogurt dall'altra invece ci sono gli orsetti croccanti e molto gustosi. Consigliato a tutti anche perché è italiano e molto leggero ma anche economico.
    Buono, economico e gustoso