1 Opinioni per Milbona Skyrella
  • sallyrose
    Skyrella, la mozzarella sana e solida
    opinione inserita da sallyrose il 04/08/2020
    Da Lidl compero molto spesso la mozzarella Skyrella a marchio Milbona perché è ricca di proteine, è leggera e ha pochissimi grassi e meno calorie rispetto a una tradizionale mozzarella. Ha un costo pari a 0.99 centesimi e all'interno della confezione troviamo una mozzarella da 125 grammi che apporta poco meno di 150 calorie totali. È priva di OGM, è fatta con caglio microbico e presenta ingredienti sani. La prima caratteristica che ho notato di questa mozzarella ha a che fare con la consistenza: è molto compatta, leggermente asciutta e particolarmente solida, soprattutto al suo interno. Non è un aspetto che mi ha dato fastidio, anzi, l'ho apprezzato molto perché è più piacevole da mordere. Per quanto riguarda il sapore, non ho nulla da obiettare. La primissima volta che l'ho assaggiata sono rimasta un po' delusa perché mi aspettavo che il sapore dolce del latte si percepisse maggiormente, ma la seconda volta che l'ho mangiata di nuovo mi sono convinta al cento percento della sua bontà. Il sapore è molto delicato, sapido al punto giusto, forse troppo semplice per chi è abituato a gusti più decisi, ma indubbiamente saziante e leggero al contempo. Fino ad ora mangio la Skyrella sempre nella sua naturalezza, ma ciò non toglie che si possa impiegare per tante preparazioni e ricette, con il grande vantaggio di risparmiare su calorie e grassi. Per me è perfetta per un pasto o una cena proteica, rinfrescante e sfiziosa perché la si può accompagnare agli ingredienti più svariati. Ha un costo un po' più elevato se paragonato a quello di alcune mozzarelle comuni, ma per me ne vale la pena se mi soffermo sulla sua qualità. Consigliatissima soprattutto a chi sta attento a ciò che mangia e a chi ricerca un prodotto caseario semplicemente leggero.
    Sapore, valori nutrizionali, pochi grassi e tante proteine, ingredienti, consistenza solida, prezzo né alto né basso
    Si trova solo da Lidl,