7 Opinioni per Milbona yogurt bio organic
  • michelebarluzzo
    Non fa per me
    opinione inserita da michelebarluzzo il 20/07/2020
    Lo ammetto, non sono un eccessivo amante dei prodotti Dio, ma nonostante questo ho deciso di provare lo yogurt organic dimmi il bona. Devo dire che il gusto è alquanto amarognolo, ma secondo me i prodotti Bío non sono nemmeno da considerare tali, a meno che non si verifichi che sono stati trattati in maniera biologica. Costa molto di più rispetto al tradizionale, e come detto in precedenza, pare un po’ amarognolo e poco saporito: magari aggiungendo un cucchiaino di miele o di zucchero si può migliorare la situazione, tuttavia non mi piace moltissimo. il mio consiglio è: se non mi piacciono le cose amarognole non prendetele
    yogurt
    un po’ amarognolo, poco saporito, costa troppo
  • allen88
    buon prodotto
    opinione inserita da allen88 il 03/06/2020
    I prodotti che sono prettamente di provenienza biologica, sono assolutamente la mia fissa. Mi piace tantissimo provare sempre nuovi prodotti e per questo che voglio parlarci dello yogurt bio organico della Milbona. Un' azienda che produce ottimi prodotti, tutti di origine controllata. Prima di tutto va specificato che ci sono vari gusti presenti in commercio, e tra questi mi piace alla banana, si sente proprio il sapore del frutto e non è reso dolciastro con l' aggiunta di zuccheri artificiali. La consistenza è molto cremosa e non è scialbo. Le note nutrizionali sono scritte sull' etichetta della confezione.
    si
  • maria88
    Yogurt biologico alla banana
    opinione inserita da maria88 il 06/02/2020
    Spesso quando ho acquistato questo ottimo e buonissimo yogurt biologico sono sempre rimasta molto entusiasta e sono veramente rimasta molto contenta perchè è biologico e poi è fatto da Milbona che ha fatto una grandissimo lavoro. La confezione è di ottima qualità, ben sigillata e compatta ed è di grandissimo stile, il latte al suo interno è biologico e quindi senza agenti che fanno male alla nostra salute. Sicuramente continuerò ad acquistarlo anche in altri gusti perchè questo qui a banana mi è sembrato un pò troppo zuccherato e non mi è piaciuto moltissimo. Nello yogurt ci sono però dei cereali al cioccolato che aggiustano un pò il sapore.
    Buono, Leggero.
  • opinion71
    yogurt Milbona
    opinione inserita da opinion71 il 15/12/2019
    Sempre alla lidl si trova in vendita lo yogurt bio organic della milbona alla banana. Una linea di alimenti bio non trattati e genuini che sono in vendita a prezzi economici. Al costo di pochi centesimi questo vasetto di yogurt in plastica facilmente smaltibie con la raccolta differenziata è davvero buono. Ha una densità copiosa ed è moto cremoso. Aggiungendo un cucchiaino di zucchero diventa quasi perfetto. Senza questa aggiunta è molto amarognolo e meno gustoso. Mi è piaciuto molto e penso proprio che o ricomprerò. La mia opinione in merito allo yogurt bio organic in vendita alla lidl è sicuramente positiva.
    bio
    nulla
  • anatascooper
    Yogurt bio organic
    opinione inserita da anatascooper il 13/12/2019
    Quando mi reco presso i supermercati LIDL, cerco sempre di acquistare prodotti che posso trovare solamente lì, come il Milbona yogurt bio organic. Il Milbona yogurt bio organic è uno yogurt buonissimo, del tutto bio e soprattutto molto buono. Lo trovo digeribilissimo oltre che buono, ed il prezzo è anche ottimo per la qualità. Salutare più del classico yogurt che si trova negli scaffali anche a 30 centesimi. Sinceramente io lo acquisto spesso e lo mangio quasi ogni giorno, per cui non potrei fare diversamente che consigliarlo vivamente. Il sapore è ottimo in tutte le sue varianti, anche se la mia preferita è quella alla banana e bianco così posso mettergli la frutta secca. Consigliatissimo!
    Buonissimo
    Nessun svantaggio
  • miya
    Ottimo
    opinione inserita da miya il 13/12/2019
    Milbona yogurt bio organic mi piace veramente tantissimo, è uno dei miei prodotti preferiti. È uno yogurt veramente straordinariamente valido, è davvero validissimo. In famiglia lo adoriamo follemente tutti e lo acquisto frequentemente, termina assiduamente istantaneamente. È buonissimo sia da solo, sia accompagnato da cereali, biscotti o scaglie di cioccolato, inoltre io lo utilizzo spessissimo durante la preparazione di prelibate ricette dolci in cucina. Milbona yogurt bio organic possiede una consistenza ottima. Qualitativamente è davvero infinitamente salutare, è biologico e i suoi ingredienti sono top. La reperibilità è alta. Il prezzo è economico
    Qualità, prezzo
  • robyelele2014
    Milbona yogurt bio
    opinione inserita da robyelele2014 il 10/12/2019
    La Milbona è una ditta di prodotti caseari in vendita nella catena dei supermercati Lidl, ha un vasto assortimento di prodotti e tutti a prezzi molto economici. Ultimamente ho provato lo yogurt bio organic alla banana con mesli e pezzettini di cioccolato al latte, ho trovato il prodotto molto buono , si sentiva tutto il gusto della banana e i musli gli davano un tocco in più, esaltavano il sapore di tutto lo yogurt. Ogni vasetto contiene 130 grammi di yogurt più 30 di musli, abbastanza abbondante per placare un certo appetito , perfetto per la colazione mattutina o per uno spuntino pomeridiano e il suo costo non supera in 60 centesimi.
    Ottimo prodotto
    Niente