6 Opinioni per Milbona Yoo-Fruit Pesca-Maracuja
  • robyelele2014
    Yogurt con gelatina
    opinione inserita da robyelele2014 il 10/01/2020
    Quando compro un prodotto Milbona sono quasi sicura al 99% che è un buon prodotto , sia di gusto che di qualità e anche il prezzo di questi è abbastanza economico. Ultimamente bel banco frigo c'erano in offerta con il 30% in meno gli yoo-fruit di vari gusti , erano a solo 27 centesimi ,prezzo molto invitante , anche se non li avevo mai provati , ne ho presi tre barattolini da 150 grammi ciascuno . Il primo che ho assaggiato è stato quello pesca - maracuja ,lo trovato veramente gustoso , più che uno yogurt il gusto era molto vicino ad una panna con sopra una gelatina di frutta molto dolce . Infatti non penso che sia un prodotto adatto a fare una dieta priva di grassi , ma un dessert adatto per i golosoni come me, ma dato che è un prodotto sempre a base di yogurt , di tanto in tanto me ne gusto uno , specialmente nel pomeriggio ,mi levo la voglia di mangiare qualcosa di dolce senza esagerare.
    Gustoso
    Niente
    ottimo yogurt
    opinione inserita da anity il 27/12/2019
    Lo yogurt alla pesca e maracuja della marca Milbona lo compro spesso al Lidl, e' confezionato molto bene e il prezzo non e' per niente alto e' alla portata di tutti. Appena apriamo lo yogurt vediamo sopra un piccolo strato gelatinoso un po' troppo dolce, il sapore della frutta e' bello intenso sopratutto quello della pesca. Ottimo per una sana colazione, la pesca insieme a questo frutto tropicale e' un ottimo abbinamento, lo mangiano volentieri anche i miei figli e mio marito. Scadenza bella a vista, solitamente non molto lunga. Prodotto che deve essere conservato in frigo, di ottima qualita' consiglio di acquistarlo.
    buonissimo
    Ottimo break
    opinione inserita da jimorris il 26/12/2019
    Io e mia moglie ci lasciamo tentare molto spesso dagli yogurt della Lidl perchè sono una merenda molto economica e sfiziosa, proprio per i tanti gusti. Fra questi mi è rimasto impresso lo yogurt pesca e maracuja. Adoro la pesca, ma purtroppo è un frutto stagionale così mi piace ritrovarlo nei preparati come gli yogurt. Il gusto della pesca si sente e anche l'odore e si sposa alla perfezione con questo frutto tropicale che non ho mai assaggiato dal vivo, ma compare in molte preparazioni. Il costo di uno yogurt è irrisorio, meno di venti cent, quindi vi consiglio vivamente di provarlo perchè è ottimo sia come merenda che come desser, anche dal punto di vista nutrizionale meglio di molte altre merende.
    gusto, consistenza, accoppiata, costo
    solo da lidl
    Sfizioso
    opinione inserita da Anonimo il 07/12/2019
    Questo yogurt l'ho acquistato poiché era venduto ad un prezzo molto invitante e conveniente. È un tipico yogurt bianco dal sapore acidulo addolcito però dalla presenza, in superficie, di uno strato dolce e gelatinoso alla frutta. Questa sorta di dolce morbido strato e al gusto di pesca e maracuja e a me è piaciuto moltissimo... Ne esistono altre varianti ma questa a parer mio è la più innovativa e originale, ovvero la migliore. È un prodotto che mi sento di consigliare e che io mangio al posto del dessert a fine pasto. La mia valutazione è totalmente positiva poiché il prodotto lo merita in pieno...
    Innovativo
    Niente
  • anatascooper
    Dolcissimo
    opinione inserita da anatascooper il 28/11/2019
    Ho già recensito positivamente molti prodotti disponibili solamente presso i supermercati marchio LIDL, come i prodotti Milbona. Uno di quelli che ho acquistato soprattutto recentemente è lo yogurt Milbona Yoo-Fruit Pesca-Maracuja. Generalmente questi prodotti sono buoni, ma sarà che il sapore è troppo dolce, non mi fa impazzire. Sostanzialmente come qualità e consistenza è veramente ottimo, ma ripeto, per me è troppo dolce. Molto probabilmente è una questione soggettiva, per cui nonostante tutto mi sento di consigliarlo soprattutto per la qualità. Per cui, provatelo perché i gusti sono del tutto soggettivi!
    Qualità
    Il sapore per me è troppo dolce
  • mammaseba
    Una delizia.
    opinione inserita da mammaseba il 28/11/2019
    Ho comprato questo prodotto in un supermercato Lidl e me ne sono innamorata. Si tratta di uno yogurt dal sapore un po' acidulo, ma anche molto buono per la presenza di una preparazione gelatinosa alla frutta, che si trova in superficie. In questo caso è al gusto di Pesca e Maracuja, ed entrambi gli ingredienti si sentono benissimo e rendono questo yogurt una vera delizia. Il sapore acidulo di cui parlavo prima quindi, viene quasi del tutto coperto da quello dolce della frutta. Esiste anche in altre varianti, ovvero Fragola, Ciliegia e Lampone, ma questa è senza ombra di dubbio la mia preferita. Ha anche un prezzo piuttosto economico, e per tutti questi motivi è un prodotto che compro spesso.
    qualità, prezzo