4 Opinioni per Milbona Yoo-Fruit Pesca-Maracuja
    Sfizioso
    opinione inserita da Franca Cira il 07/12/2019
    Questo yogurt l'ho acquistato poiché era venduto ad un prezzo molto invitante e conveniente. È un tipico yogurt bianco dal sapore acidulo addolcito però dalla presenza, in superficie, di uno strato dolce e gelatinoso alla frutta. Questa sorta di dolce morbido strato e al gusto di pesca e maracuja e a me è piaciuto moltissimo... Ne esistono altre varianti ma questa a parer mio è la più innovativa e originale, ovvero la migliore. È un prodotto che mi sento di consigliare e che io mangio al posto del dessert a fine pasto. La mia valutazione è totalmente positiva poiché il prodotto lo merita in pieno...
    Innovativo
    Niente
  • shiratori
    Eccezionale
    opinione inserita da shiratori il 28/11/2019
    Milbona Yoo-Fruit Pesca-Maracuja è un prodotto veramente immensamente delizioso. Posso fermamente dire di poter affermare con la massima certezza di annoverarlo tra i migliori prodotti in circolazione attualmente. Milbona Yoo-Fruit Pesca-Maracuja è un prodotto estremamente eccezionale, È veramente straordinariamente notevole. È uno yogurt seriamente validissimo. Qualitativamente è realmente veramente super salutare. La sua reperibilità è veramente elevatissima. Il prezzo è molto ragionevole, è seriamente immensamente conveniente. In famiglia lo adoriamo follemente tutti per il suo gusto impareggiabile
    Qualità, prezzo
  • anatascooper
    Dolcissimo
    opinione inserita da anatascooper il 28/11/2019
    Ho già recensito positivamente molti prodotti disponibili solamente presso i supermercati marchio LIDL, come i prodotti Milbona. Uno di quelli che ho acquistato soprattutto recentemente è lo yogurt Milbona Yoo-Fruit Pesca-Maracuja. Generalmente questi prodotti sono buoni, ma sarà che il sapore è troppo dolce, non mi fa impazzire. Sostanzialmente come qualità e consistenza è veramente ottimo, ma ripeto, per me è troppo dolce. Molto probabilmente è una questione soggettiva, per cui nonostante tutto mi sento di consigliarlo soprattutto per la qualità. Per cui, provatelo perché i gusti sono del tutto soggettivi!
    Qualità
    Il sapore per me è troppo dolce
  • mammaseba
    Una delizia.
    opinione inserita da mammaseba il 28/11/2019
    Ho comprato questo prodotto in un supermercato Lidl e me ne sono innamorata. Si tratta di uno yogurt dal sapore un po' acidulo, ma anche molto buono per la presenza di una preparazione gelatinosa alla frutta, che si trova in superficie. In questo caso è al gusto di Pesca e Maracuja, ed entrambi gli ingredienti si sentono benissimo e rendono questo yogurt una vera delizia. Il sapore acidulo di cui parlavo prima quindi, viene quasi del tutto coperto da quello dolce della frutta. Esiste anche in altre varianti, ovvero Fragola, Ciliegia e Lampone, ma questa è senza ombra di dubbio la mia preferita. Ha anche un prezzo piuttosto economico, e per tutti questi motivi è un prodotto che compro spesso.
    qualità, prezzo