Tre quarantenni desiderabili!
Ormai da diversi anni le donne sui quaranta sono diventate desiderio di conquista dei maschi più giovani che hanno il complesso di Edipo al contrario!
Le tre quarantenni sono Cecile Elise e Sonia che si recano nella casa di una di loro per svuotarla e metterla in vendita, dove incotnrano tre giovni che sono attratti da loro e decidono di passare le vacanze insieme...
Il titolo del film tratta delle MILF e per non togliere dubbi anche i protagonsiti dibattono lugnamente sul tema spiegando a cosa si riferisce l'acronimo e le sue differenze sul tema mi è piaciuto lo script dei dialoghi e il modo in cui sono stati inseriti gli argomenti nel film, purtroppo gli sceneggiatori non hanno avuto la stessa bravura nel creare un'intreccio, sviluppare i protagonisti; solo Cecile viene in qualche modo definita e approfondita.
E così diventa un film per voyeur che mostra più e più volte queste splendide quarantenni senza veli o in costume, ma manca nella sostanza.
Una commedia davvero troppo leggera, indirizzata soprattutto ad un pubblico maschile che godrebbe delle donne oggetto rappresentate.
Segnala contenuto