2 Opinioni per Milk - Yogurt da bere Banana
    buonissimo
    opinione inserita da anity il 19/04/2020
    Lo yogurt da bere al gusto banana della marca Milk lo comprato spesso e posso confermare che e' molto buono. E' uno yogurt che si riesce a trovare facilmente nei banchi frigo dei supermercati, il prezzo non e' per niente alto e alcune volte sono riuscita anche a trovarlo in offerta. Lo yogurt e' fatto con latte fresco, il sapore della banana e' bello intenso, dolce ma per niente stucchevole. Ottimo da bere la mattina a colazione oppure a merenda almeno i miei bimbi cosi lo gustano. Fatto con ingredienti di ottima qualita', molto salutare. Piace a grandi e piccini. Scadenza a vista solitamente non molto lunga.
    buonissimo
    non ne trovo
    Yogurt buonissimo
    opinione inserita da Luisa Allocca il 01/09/2019
    La confezione di yogurt da bere che ho acquistato al supermercato Piccolo era davvero ottima perché conteneva uno yogurt fatto con latte fresco garantito dall'azienda chiamata Milk che è una vera garanzia sui prodotti latticini. Lo yogurt è ricco di fermenti lattici vivi ed e molto salutare ed anche molto buono poiché è succoso ed è ideale da bere per spuntino o a colazione nel periodo estivo. Il gusto a banana mi è piaciuto tantissimo perché mi da quel sapore zuccherato che mi fa riprendere dopo una giornata di sudore. Lo consiglio a tutti anche perché la confezione è ben sigillata e chiusa con scadenza in bella vista.
    Goloso, con latte di montagna e ricco di fermenti lattici