Opinione su Millepiedi: Negozio di scarpe

Negozio di scarpe

31/05/2017

Vantaggi

Ottimo assortimento

Svantaggi

Prezzi non sempre convenienti

Il Millepiedi è una catena di negozi che commercializza prevalentemente scarpe ma ha anche un buon reparto abbigliamento.
Nel mio paese c'è da tantissimi anni un negozio di questo marchio in cui ho comprato davvero tantissime cose nel corso del tempo.
L'assortimento di scarpe è infinito.
Ci sono tutte le tipologie di scarpe che si possono cercare. Vanno dalle scarpe eleganti, alle casual per finire con le scarpe sportive.
Il reparto abbigliamento è più limitato e riguarda per la maggiore abbigliamento sportivo di marchi importanti ma c'è anche qualcosa di casual e di carino.
I prezzi non sono particolarmente economici ma si trovano tipologie di articoli per tutte le tasche e in base a quello che si cerca.
Ottima catena di negozi

hope1981

• durabilità
  • assortimento

Altre opinioni degli utenti su Millepiedi

• agave
    opinione inserita da agave il 27/10/2016
    Millepiedi vende calzature e articoli di valigieria, il mio beauty case, Roncato, l'ho comprato proprio da loro. Ho anche acquistato degli stivali e un paio di sandali, ma sinceramente non è un negozi...
    Trolley e beauty-case
    Per scarpe e borse meglio altrove
  • iris
    opinione inserita da iris il 10/05/2016
    Il Millepiedi è una catena di negozi che si occupa di calzature e altro, presente per la maggior parte nella provincia di Milano e con un negozio anche in Liguria, in tutto i negozi sono circa 10. Qui...
    ampia scelta, possibilità di acquistare anche online
    Le spese di spedizione sul sito online